Aggiornato al: 12 Luglio, 2017  1897

Cherry Season 2, il dramma di Mete | anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

Durante il ricovero in ospedale si scopre che per l'Uyar potrebbe essere la fine

Cherry Season 2, il dramma di Mete | anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

Durante il ricovero in ospedale si scopre che per l'Uyar potrebbe essere la fine


I medici parleranno chiaro con Bulent nel corso delle puntate di “Cherry Season 2“, in onda dal 17 al 21 luglio 2017, e il padre di Mete scoprirà che il figlio è gravemente malato e potrebbe anche rischiare di morire. Nel frattempo Burcu ed Emre scoprono la verità sui motivi che hanno spinto Ayaz a lasciare Oyku e sono sorpresi di quello che ha fatto Mete, al quale nel frattempo accadrà qualcosa di davvero terribile che costringerà suo padre a prendere una drastica decisione. Intanto Oyku avrà un’avventura a dir poco rocambolesca per presenziare alla sfilata di moda dove gli americani vedranno in passerella tutti gli abiti della collezione disegnati da lei.

Cherry Season 2, fuga d’amore fallita? | anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017

  • Lunedì 17 luglio 2017 vedrete Burcu ed Emre sconvolti dopo aver scoperto del ricatto di Mete ad Ayaz e di come i due innamorati abbiano nascosto poi di essere tornati insieme. Intanto si avvicina il momento della grande sfilata di Oyku per gli americani, ma come spesso accade a “Cherry Season 2“, qualche intoppo obbligherà Onem e i suoi collaboratori a convincere i possibili nuovi clienti a restare ad Istanbul un giorno in più.
  • Nella puntata di martedì 18 luglio 2017 Bulent scopre che il figlio ha un tumore al cervello e resta sotto shock per la notizia ricevuta dai medici. Intanto Oyku e Ayaz fortunatamente riescono a recuperare i vestiti della sfilata rubati dai due malviventi che avevano rapito la Acar. Quest’ultima poi arriverà in ritardo per la sfilata perchè rimasta bloccata su una barca dopo aver rilasciato un’intervista ad un giornale.
  • Nell’episodio di “Cherry Season 2” che andrà i onda mercoledì 19 luglio 2017, Mete sta passando del tempo con Isik, ma ha un malore e cade a terra senza sensi. Ricoverato d’urgenza si scopre che la situazione è molto più grave del previsto. I medici ipotizzano un immediato intervento e attribuiscono l’inaccettabile comportamento avuto dall’Uyar a questa massa presente nel cervello. Gli amici corrono tutti in ospedale, ma non Seyma. Come mai non si recherà a vedere il suo ex fidanzato?
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 20 luglio 2017 vede Oyku, Ayaz, Burcu e tutti gli altri decidono di andare in campagna in occasione del matrimonio di un’amica di Emre, ma quando saranno arrivati, la situazione della sposa Fatma non sarà quella che si aspettavano, in quanto la giovane sta progettando la fuga per poter sposare in realtà un altro uomo, Arif. Ovviamente i ragazzi si offrono di darle una mano per realizzare il suo sogno d’amore.
  • Concludiamo con quello che accadrà a “Cherry Season 2” nella puntata di venerdì 21 luglio 2017 dove Fatma fallita la fuga riuscirà comunque ad ottenere dal padre il consenso a sposarsi con Arif, ma improvvisamente Sybel inizia a sentire le contrazioni e non ci sarà in tempo di correre in ospedale e il bambino nascerà a casa di Hamid. Cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di ” Cherry Season 2”.

 


CATEGORIE Cherry Season