Pubblicato il: 19 Luglio, 2017  1599

Cherry Season 2, un nuovo inizio per Mete | anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Dopo la dimissione dall’ospedale Mete inizia a frequentare assiduamente Isik

Cherry Season 2, un nuovo inizio per Mete | anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Dopo la dimissione dall’ospedale Mete inizia a frequentare assiduamente Isik


Finalmente per Mete inizia una nuova vita, infatti nelle puntate di Cherry Season 2 che andranno in onda dal 24 al 28 luglio 2017, vedrete che l’Uyar si è lasciato alle spalle un periodo nero della sua vita e consapevole di quello che ha combinato fa le sue scuse a tutti e si riappacifica con tutti gli amici, ma per Seyma le cose sono diverse in quanto l’ha costretta ad abortire e ora la ragazza sta vivendo un momento molto duro, soprattutto dopo la nascita del figlio di Sybel e Ilker. Oyku e Ayaz intanto fanno una proposta divertente agli amici, mentre Emre soffre la sua condizione sociale che vorrebbe cambiare per poter sposare Burcu, prende così una decisione dura e difficile che porterà a spiacevoli conseguenze.

Anticipazioni Cherry Season 2, Mete innamorato di Isik | puntate dal 24 al 28 luglio 2017

  • Lunedì 24 luglio 2017 Sybel, Ilker e il bambino fanno rientro a casa, ma la stanza del piccolo è da rifare in quanto era stata studiata per accogliere una bambina. Nel frattempo anche per Mete la situazione è cambiata in quanto anche grazie ad Ayaz che ha spiegato come stavano davvero le cose, ha potuto far pace con i suoi amici.
  • Nella puntata di Cherry Season 2, che andrà in onda martedì 25 luglio 2017, Seyma e Mete hanno una terribile discussione, in quanto la Cetin non riesce a perdonare l’uomo per averla obbligata ad abortire e a nulla sono valse le continue scuse dell’Uyar. Intanto Emre si sente il povero del gruppo e prende una decisione inaspettata.
  • L’episodio di mercoledì 26 luglio 2017 vedrà Emre iniziare a fare il doppio turno con i taxi per poter dare un futuro dignitoso alla fidanzata Burcu. Intanto Ayaz chiede ad Oyku di fare un giro in moto con lui e nel mentre la figlia di Bulent si accorge che il fratello è giù di morale dopo l’ennesima discussione con Seyma e decide di distrarlo invitandolo a fare un pic-nic.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 27 luglio 2017 Emre è molto stanco a causa del troppo lavoro e si addormenta proprio mentre Burcu si dichiara, provocando la terribile reazione della giovane. Ilker e Sybel intanto hanno una discussione sul bambino e Mete cerca di dare alcuni consigli all’amico.
  • Concludiamo con quello che accadrà a Cherry Season 2, nella puntata di venerdì 28 luglio 2017 dove vedrete Mete e Isik sempre più in sintonia e vicini l’uno all’altra, ma accade qualcosa di inaspettato che porterà all’arresto dell’Uyar. Seyma intanto sembra attaccarsi morbosamente al figlio di Sybel. Cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni di Cherry Season 2.


CATEGORIE Cherry Season