Aggiornato al: 06 Luglio, 2017  1936

Cherry Season 2, Oyku getta l’anello | anticipazioni 7 luglio 2017

La Acar nel vedere Ayaz baciare un'altra donna getta il simbolo del loro amore

Cherry Season 2, Oyku getta l’anello | anticipazioni 7 luglio 2017

La Acar nel vedere Ayaz baciare un'altra donna getta il simbolo del loro amore


Non è stato facile per Ayaz fingere di amare Isik davanti ad Oyku, ma nella prossima puntata di “Cherry Season 2” vedrete la Acar togliersi l’anello di fidanzamento e lanciarlo sotto gli occhi di tutti, credendo di aver perso per sempre l’uomo che ama. Nel frattempo Mete sta pensando a come risollevare il morale della giovane stilista, che accetta l’invito dell’Uyar ad uscire con lui e tutto secondo i piani di quest’ultimo. Ma Seyma scopre la verità e nonostante sia sempre stata gelosa di Oyku e in passato l’abbia sempre ostacolata, prende una decisione molto importante. Ecco maggiori informazioni sulle anticipazioni di “Cherry Season 2 ” relative alla puntata di venerdì 7 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 7 luglio 2017 | la rabbia di Oyku

Non c’è pace nelle ultime puntate di “Cherry Season 2” per Oyku, infatti non solo il suo fidanzato Ayaz l’ha lasciata, ma le ha addirittura presentato la sua nuova fiamma e come se non bastasse le ha dato un bacio appassionato davanti a lei. La gelosia della Acar sarà davvero incontenibile da questo momento in poi.

Infatti delusa e afflitta toglie dal dito l’anello di fidanzamento di Ayaz e lo getta nel lago, sconvolta perchè vede cadere in pezzi la sua vita e i suoi sogni. Mete osserva tutto nell’ombra, pronto ad intervenire al momento giusto per “soccorrere” Oyku e per farle capire di essere lui l’uomo giusto da sposare.


Cherry Season 2 anticipazioni 7 luglio 2017 | l’invito di Mete

Nella prossima puntata di “Cherry Season 2” vedrete Ayaz soffrire molto a causa della sua messa in scena con Isik, ma ciò nonostante è costretto a proseguire nella farsa per evitare alla madre di essere arrestata, in quanto Mete non perde occasione di ricordare al Dincer di avere il coltello dalla parte del manico.

Mete però non resterà fermo ad aspettare che il cuore di Oyku inizi a battere per lui e decide di fare il primo passo alla conquista della Acar, organizzando una festa per lei al luna park  e invitando tutti gli amici. Come si comporterà Oyku? Resterà colpita dal gesto inaspettato del suo caro amico d’infanzia Mete?

Cherry Season 2 anticipazioni 7 luglio 2017 | la scoperta di Seyma

Seyma sta cambiando atteggiamento nelle ultime puntate di “Cherry Season 2“, infatti dopo aver ripetutamente detto a Mete che Oyku non si dimenticherà mai di Ayaz, teme che il suo ex fidanzato non la smetterà tanto facilmente di rovinare la vita di Ayaz per tenerlo sepato da Oyku, così decide di scoprire il motivo con  il quale lo tiene in pugno.

Le indagini della Cetin avranno i frutti sperati, infatti Seyma scopre che Mete è in possesso di un video che potrebbe distruggere la carriera e la vita di Onem Dincer. Questo fa dire basta alla figlia di Mera e da questo momento l’unico scopo di Seyma sarà quello di fermare l’Uyar. Continuate a seguire le anticipazioni di “Cherry Season 2 per scoprire le prossime novità sulla soap opera turca.

CATEGORIE Cherry Season