Aggiornato al: 09 Luglio, 2017  2079

Cherry Season 2, Oyku rapisce Ayaz | anticipazioni 11 e 12 luglio 2017

Oyku stanca delle bugie del Dincer, prende una decisione inaspettata

Cherry Season 2, Oyku rapisce Ayaz | anticipazioni 11 e 12 luglio 2017

Oyku stanca delle bugie del Dincer, prende una decisione inaspettata


Per Ayaz è arrivato il momento della resa dei conti, infatti nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” vedrete il giovane architetto sequestrato da Oyku e dalle sue amiche che, dopo averlo immobilizzato, gli faranno il terzo grado sul perchè ha lasciato Oyku. Messo alle strette il figlio di Onem confesserà tutta la verità alla sua amata oppure proseguirà con la farsa orchestrata con la sua amica Isik? Seyma intanto sta cercando il modo di restituire a Mete tutto quello che ha fatto passare a lei e a Oyku. Ecco cosa ci rivelano nel dettaglio le anticipazioni di “Cherry Season 2” relative alle puntate di martedì 11 e mercoledì 12 luglio 2017.

Cherry Season 2, Ayaz nei guai | anticipazioni 11 e 12 luglio 2017

Dopo essere stata liberata dai due malviventi, le anticipazioni di “Cherry Season 2” raccontano che Oyku vuole a tutti i costi sapere la verità da Ayaz e per questo motivo ha deciso di far parlare il Dincer con le buone o con le cattive. Come sempre a darle man forte ci saranno le sue inseparabili amiche.

Ed è proprio con il loro aiuto che rapirà Ayaz e lo legherà ad una sedia dicendogli che potrà tornare in libertà solamente quando si deciderà a raccontarle cosa sta accadendo, perchè non crede affatto che abbia smesso di amarla e si sia preso una sbandata per quella “sciacquetta” di Isik. Il fglio di Onem sarà dunque con le spalle al muro. Parlerà?


Cherry Season 2, la verità di Ayaz | anticipazioni 11 e 12 luglio 2017

Per Ayaz è stato duro fingere di non voler più sposare la sua Oyku, ma ora l’affascinante architetto di “Cherry Season 2” ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose. Così rivela del video di Onem in possesso di Mete e che l’Uyar lo ha minacciato di portarlo alla polizia a meno che lui non lasciasse Oyku.

Questo perchè Mete desidera avere la Acar tutta per se e teme che il suo ex socio sia ormai fuori controllo. Ayaz chiede però di non rivelare a nessuno che ha parlato altrimenti Onem potrebbe finire in grossi guai. Oyku gli assicura che non dirà nulla e baciandolo gli dice che era certa che l’amasse ancora.

Cherry Season 2, Ayaz vuole riscattarsi con Oyku | anticipazioni 11 e 12 luglio 2017

Nonostante Oyku ora sappia la verità vedrete che nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” la Acar pretenderà che Ayaz si riscatti ai suoi occhi, in quanto non gli perdona di non aver detto subito la verità. Il Dincer così vorrebbe passare una giornata con la donna che ama, ma teme che Mete possa scoprirlo.

Chiede così l’aiuto di Ilker e Isik che avranno il compito di tenere lontano da lui e Oyku il perfido Mete per un’intera giornata, in modo che possa farsi perdonare dalla Acar senza far rischiare alla madre di dover rendere conto alla polizia dell’incendio dell’atelier. Per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season