Aggiornato al: 11 Luglio, 2017  2096

Cherry Season 2: Oyku obbliga Ayaz a dirle tutto | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

La Acar é disposta a tutto pur di scoprire cosa le sta nascondendo Ayaz

Cherry Season 2: Oyku obbliga Ayaz a dirle tutto | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

La Acar é disposta a tutto pur di scoprire cosa le sta nascondendo Ayaz


I telespettatori di Cherry Season 2 vedranno una Oyku decisa a scoprire la verità e, per farlo, con la complicità delle sue amiche, rapirà Ayaz per comprendere cosa le stia nascondendo. Il ragazzo è cambiato, sembra freddo e disposto a mandare all’aria la loro storia d’amore senza un motivo apparente, e La Acar non ci sta. Così dopo essere stata salvata dai due malviventi che l’avevano rapita per sbaglio, vuole vederci chiaro e pur di arrivare al suo obiettivo arriverà a legare il Dincer ad una sedia, impedendogli di liberarsi fino a quando non avrà ‘svuotato il sacco’. Giunto allo stremo delle forze e volendo in fondo confidarsi con la sua amata, Ayaz cede. Ecco i particolari sulle anticipazioni di Cherry Season 2 relative alle puntate del 13 e 14 luglio 2017.

Cherry Season 2: Oyku vuole la verità | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

La Acar se l’è vista brutta nelle scorse puntate di Cherry Season 2, due uomini l’hanno confusa con la fidanzata di Mete e l’hanno sequestrata. Per fortuna l’intervento di Ayaz e dello stesso Mete, ha messo fine a questa spiacevole avventura in cui è stata suo malgrado coinvolta.

Oyku dopo essere tornata in libertà chiede alle sue amiche fidate di darle una mano per rapire a sua volta l’ignaro figlio di Onem, il piano riesce e il ragazzo viene legato per benino e condotto in casa dove la Acar lo attende per sottoporlo ad un interrogatorio in piena regola. Ayaz deve davvero spiegare molte cose, così non può andare avanti.


Cherry Season 2: Ayaz rapito da Oyku | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

Nelle prossime puntate di Cherry Season 2, Ayaz è costretto a dire la verità dinanzi ad una Acar esausta e decisa a tutto, Oyku  lo lega per bene ad una sedia, costringendolo a parlare una volta per tutte del suo insolito ed inspiegabile atteggiamento, se non svelerà cosa nasconde, lo avverte la Acer, resterà legato per sempre.

Ayaz che in fondo è stufo di mantenere il segreto che lo sta portando distante dalla donna che ama, vuota il sacco: tra lui e Isik non vi è nulla, sono solo amici, e svela finalmente il nome del colpevole che sta dietro a tutto ciò che sta accadendo.

Cherry Season 2, Ayaz confessa | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

Così le anticipazioni di Cherry Season 2 annunciano che Ayaz viene colto di sorpresa e il rapimento pianificato dalla Acar è un successo. Ayaz restato solo con la sua amata,  decide di non tacere più e racconta ad Oyku che tutto quello che sta accadendo è colpa di Mete.

Gli rivela infatti che l’Uyar è in possesso di un video che inchioderebbe sua madre Onem come la mandante dell’incendio e che l’avrebbe consegnato alla polizia a meno che lui non avesse accettato di lasciarla con una scusa qualsiasi.

Cherry Season 2: Ayaz implora Oyku | anticipazioni 13 e 14 luglio 2017

Ma il protagonista di Cherry Season 2, seppur le abbia confidato che Isik per lui non è altro che un’amica le chiede di non dire nulla e di mantenere il segreto anche con le sue amiche, questo è l’unico modo che ha per evitare il carcere certo a sua madre. Inoltre nessuno deve scoprire che ora anche Oyku sa la verità, altrimenti Mete potrebbe vendicarsi e denunciare Onem.

Oyku resta sconvolta dalla verità appresa dal fidanzato e seppur contenta del fatto che lui ami solo lei, i due non potranno al momento vivere la loro storia alla luce del sole, per tutti devono essere ormai in procinto di lasciarsi. La Acer slega il Dincer e gli promette che non parlerà con nessuno e manterrà il segreto  fino al momento giusto. Le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 riveleranno cosa farà il Dincer per la sua Acar.

CATEGORIE Cherry Season