Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2928

Cherry Season 2: Oyku viene rapita | puntate 10 al 14 luglio 2017

Due loschi ceffi si avvicinano alla Acar e la obbligano ad andare via con loro

Cherry Season 2: Oyku viene rapita | puntate 10 al 14 luglio 2017

Due loschi ceffi si avvicinano alla Acar e la obbligano ad andare via con loro


Nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” Oyku sarà avvicinata da due malviventi che la rapiscono convinti che la Acar sia la fidanzata di Mete, ma ad essere sconvolto dell’accaduto sarà Ayaz che non perderà nemmeno un minuto e cercherà fin da subito di scoprire dove possa essere stata portata la sua amata. La fortuna sarà dalla sua parte e ritroverà la figlia di Meral, ma sarà sorpreso dai due rapitori e legato alla sedia accanto alla Acar, ma questo momento servirà ai due innamorati per riavvicinarsi e più tardi Ayaz farà qualcosa che stupirà la giovane stilista. Di cosa si tratta? Ecco quello che vedrete secondo le anticipazioni di “Cherry Season 2” nel corso delle puntate dal 10 al 14 luglio 2017.

Cherry Season 2 | anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017: Oyku scopre la verità

  • Lunedì 10 luglio 2017 vedrete Oyku sempre più gelosa di Isik e chiederà a Burcu di darle una mano a pedinare la ragazza, che viene poi pizzicata dalle due insieme ad un altro e decidono di riferire tutto ad Ayaz. Intanto Mete cerca di far colpo su Oyku organizzando una serata al luna park, dove però la Acar resterà intrappolata su una giostra con il Dincer.
  • Nella puntata di martedì 11 luglio 2017 Oyku sarà avvicinata da due malviventi che la rapiranno portandola in un altro quartiere della città. Ayaz sarà disperato e inizierà a cercarla dappertutto, ma una telefonata anonima rivelerà a Mete e al Dincer che la ragazza si trova in un certo posto. La Acar spera che sia proprio il suo grande amore ad andarla a cercare e questo le confermerebbe che la ama ancora.
  • Nell’episodio di “Cherry Season 2” che andrà in onda mercoledì 12 luglio 2017 ci sarà un colpo di scena in quanto Ayaz racconterà alla sua Oyku tutta la verità e il motivo per cui ha tentato di allontanarla da lui. Nel frattempo Mete cerca la Acar dappertutto, ma non riesce a trovarla e questo per merito di Ilker e Isik che lo tengono a bada.
  • La trama relativa alla puntata di giovedì 13 luglio 2017 rivelano che nonostante abbia confessato tutto ad Oyku, Ayaz si sente in colpa per averla fatta soffrire, così decide di organizzare qualcosa di davvero speciale per lei, una festa solo per loro due dove il Dincer farà qualcosa di incredibile e meraviglioso per la Acar.
  • Concludiamo con quello che accadrà a “Cherry Season 2 ” nella puntata di venerdì 14 luglio 2014 Ayaz decide di farla pagare a Mete, trovando qualcosa di poco chiaro in ambito lavorativo, ma interviene Oyku che, aiutata da Seyma faranno una cosa sorprendente che però non avrà l’esito sperato, infatti la Cetin scoperta con le mani nel sacco da Mete, lo colpirà in testa con una vanga. Cos’accadrà adesso?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di ” Cherry Season 2”.

 


CATEGORIE Cherry Season