Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2225

Cherry Season 2, Oyku tramortisce Mete con una pala | anticipazioni 14 luglio 2017

La Acar per fermare l'Uyar lo colpisce alla testa e lui perde i sensi

Cherry Season 2, Oyku tramortisce Mete con una pala | anticipazioni 14 luglio 2017

La Acar per fermare l'Uyar lo colpisce alla testa e lui perde i sensi


Attimi di panico a Cherry Season 2 quando, nella puntata di venerdì 14 luglio 2017, Oyku colpirà Mete e le anticipazioni svelano che tutto accadrà dopo che l’Uyar avrà scoperto il suo piano e quello di Seyma e deciderà di andare alla polizia, ma a questo punto Oyku colta dal panico, afferrerà una pala e lo tramortirà, l’uomo perderà i sensi e quello che accadrà dopo farà tremare di paura la fidanzata di Ayaz che mai e poi mai avrebbe immaginato un simile epilogo. A causa di quanto accaduto Burcu ed Emre scopriranno che Mete aveva oltrepassato il limite e stava ricattando il Dincer.

Cherry Season 2, Mete scopre tutto | anticipazioni 14 luglio 2017

Come avete visto nelle scorse puntate di Cherry Season 2, Oyku dopo aver saputo da Ayaz quello che Mete ha fatto, non riesce a restare con le mani in mano e ferita, per aver costretto col ricatto il fidanzato a lasciarla, decide che è giunta l’ora che l’Uyar scopra cosa vuol dire sentirsi in colpa e con l’aiuto di Seyma metterà in atto un diabolico piano.

Infatti insieme, Oyku e Seyma metteranno in scena un finto suicidio, ma purtroppo per loro Mete si accorgerà di quello che hanno in mente le due ragazze e alla fine prenderà la decisione di denunciarle alla polizia. La Acar non sa che fare, ancora una volta sta per finire nei guai per colpa del figlio di Bulent.


Cherry Season 2, il folle gesto di Oyku | anticipazioni 14 luglio 2017

Quando Mete si volterà per andare realmente alla polizia, la protagonista di Cherry Season 2 si vedrà già dietro le sbarre e colta da un’impeto afferrerà una pala e colpirà violentemente in testa l’Uyar. L’uomo cadrà a terra senza sensi e Oyku per paura che ora la polizia vada realmente a cercarla per quello che ha fatto a Mete, scapperà via.

Mete finisce in ospedale e tutti gli amici lo raggiungono per capire come sta e quali sono le sue condizioni di salute. Alla fine arriva anche Oyku che dopo essersi calmata, parlerà a Burcu ed Emre di quello che è accaduto non solamente in questa circostanza, ma riferendosi a quello che Mete stava facendo a lei e Ayaz.

Cherry Season 2, la verità su Mete | anticipazioni 14 luglio 2017

Nel corso dell’episodio di Cherry Season 2 vedrete l’Uyar riprendere i sensi dopo quanto accaduto, ma qualcosa sembra non essere più come prima. I medici chiedono di parlare con un familiare dell’Uyar perchè devono comunicare qualcosa di serio riguardante lo stato di salute del giovane architetto.

Secondo gli spoiler Mete non sta affatto bene e il padre, dopo essere stato a colloquio con i dottori, ne uscirà sconvolto. Oyku teme che sia a causa del colpo in testa, ma in realtà grazie al suo gesto è stato possible scoprire che la vita del fratello di Burcu è in serio pericolo. Non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 per scoprire cosa accadrà a Mete.

 

CATEGORIE Cherry Season