Aggiornato al: 31 Luglio, 2017  1173

Scuse inutili per Seyma nella puntata di Cherry Season 2 del 1 agosto 2017

Dopo essere stata offesa, la Cetin non accetterà di perdonare i suoi amici

Scuse inutili per Seyma nella puntata di Cherry Season 2 del 1 agosto 2017

Dopo essere stata offesa, la Cetin non accetterà di perdonare i suoi amici


Nonostante siano davvero pentiti per aver accusato Seyma di rapimento, nella prossima puntata di Cherry Season 2, vedrete i suoi amici tentarle proprio tutte per far capire alla Cetin che sanno di aver commesso un terribile errore. Intanto Cem approfitta di Emre per cercare di trovare dei soldi per comprarsi dei nuovi videogiochi, ma sarà scoperto dalla madre che non avrà una tenera reazione. Ecco maggiori dettagli relativi all’episodio di Cherry Season 2 di martedì 1 agosto 2017.

Puntata 1 agosto 2017, Cherry Season 2: Seyma accusata!

Come avete visto nella puntata di Cherry Season 2 appena conclusa, Seyma è stata accusata di aver rapito il piccolo Batikan, figlio di Sybel e Ilker. Infatti la Cetin è sì, uscita di casa con il bambino, ma per portarlo a fare una semplice passeggiata sotto casa, dimenticandosi però di avvertire.

Quando i genitori del piccolo si sono accorti dell’assenza sia di Seyma che di Batikan, scoppia un putiferio e dato il passato della ragazza e del suo attuale stato di depressione, tutti gli amici pensano che la Cetin abbia rapito il piccolo per tenerlo con se al posto del piccolo abortito per colpa di Mete.


Cherry Season 2, Seyma si chiude in casa!

Tutti iniziano disperatamente Seyma nel prossimo episodio di Cherry Season 2, ma la ragazza sembra essere sparita nel nulla. Ma poi i ragazzi vedono una donna con i capelli rossi prendere un autobus e insieme a lei c’era un bimbo molto piccolo. Pensano a questo punto che i loro sospetti fossero fondati.

Ma rientrando a casa trovano Seyma e il piccolo che stanno arrivando e le spiegano non proprio pacatamente che hanno pensato l’avesse rapito. La Cetin si sente offesa dalle loro accuse e decide di chiudersi in casa e di non aprire più la porta a nessuno. Riusciranno a farsi perdonare?

I sotterfugi di Cem e la reazione di Meral a Cherry Season 2

Qualche puntata fa, abbiamo visto il cantante di Cherry Season 2, Emre chiedere al piccolo Cem se qualche suo amico avesse bisogno di lezioni o ripetizioni. Il figlio di Meral dice di sì e chiede in cambio del suo aiuto una piccola percentuale su quello che riuscirà a guadagnare.

Questo perchè Cem vuole acquistare altri videogiochi. La madre scopre tutto e si arrabbia moltissimo con il figlio e teme che possa diventare troppo dipendente da questi giochi. Cosa accadrà adesso? Anche Emre pagherà le conseguenze del gesto di Cem? Per saperne di più non perdetevi le prossime novità su Cherry Season 2 che vi riservano una sorpresa.

CATEGORIE Cherry Season