Aggiornato al: 29 Luglio, 2017  1692

Seyma resta sola nelle puntate di Cherry Season del 1 e 2 agosto 2017

Dopo l’onta subita, la Cetin prende una drastica decisione

Seyma resta sola nelle puntate di Cherry Season del 1 e 2 agosto 2017

Dopo l’onta subita, la Cetin prende una drastica decisione


Non se lo sarebbe mai aspettato la protagonista di Cherry Season 2, infatti Seyma, dopo le accuse egli amici, decide di chiudere per sempre con loro e di non accettare le loro inutili scuse, in quanto lei non ha fatto nulla di male. Sybe, Ilker e gli altri non sanno al contrario come far capire alla Cetin che sono davvero pentiti. Nel frattempo Cem, dopo aver stretto un accordo con Emre, fa un gesto contro la volontà di sua madre Meral che sarà costretta a prendere una dura decisione nei suoi confronti.

Seyma offesa se ne va?

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cherry Season 2! Seyma stanca di sentire sempre i soliti discorsi decide di fare una passeggiata e porta con se il figlio di Sybel e Ilker, il piccolo Batikan. Gli altri non si accorgono di nulla inizialmente, ma poi notano l’assenza della ragazza e subito dopo quella del bambino.

Attimi di panico! Dove sono andati? Proprio pochi istanti prima si parlava del fatto che Seyma non sta bene e che si stava legando troppo al piccolo e poi improvvisamente entrambi sono scomparsi. Sybel e gli altri temono che la Cetin possa aver rapito il bambino per portarlo con se.


Alla ricerca di Seyma!! Dove sarà?

Iniziano a cercarli dappertutto e quando vedono una donna simile a Seyma salire su un bus con un bambino temono che possa trattarsi di lei e che i loro timori fossero fondati. Ma la Cetin invece non si è mai allontanata e sta passeggiando insieme al piccolo, nel parco retrostante la casa di Sybel e Ilker.

Quando al ritorno degli amici scopre cos’è accaduto si sente offesa e dopo avergli detto quello che pensa di loro se ne torna a casa e si chiude dentro. Glia altri la seguono per chiederle scusa, ma lei proprio nonne vuole sapere. Riusciranno a farsi perdonare dall’ex cattiva di Cherry Season 2?

Il patto tra Emre e Cem! Meral fuoriosa.

Nelle scorse puntate di Cherry Season 2 avete visto che Emre ha chiesto a Cem se qualche amico avesse bisogno di ripetizioni dopo la scuola. Lui gli promette di trovargli qualche studente, ma in cambio vorrebbe dei soldi perchè la paghetta non gli basta per comprare dei videogiochi.

Emre ignaro che la madre Meral gli ha vietato di incollarsi ai videogiochi e di comprarne altri, accetta le condizioni del ragazzino. Quando la madre di Cem scopre quello che è accaduto si arrabbia moltissimo, perchè il figlio è ricorso addirittura al ricatto con Emre per poter avere altri giochi. Come andrà a finire?

CATEGORIE Cherry Season