Pubblicato il: 04 Luglio, 2017  1594

Cherry Season 2, Oyku si vendica di Ayaz | anticipazioni 6 e 7 luglio 2017

Mentre Oyku pensa a come rendere il favore al fidanzato, Mete si fa avanti

Cherry Season 2, Oyku si vendica di Ayaz | anticipazioni 6 e 7 luglio 2017

Mentre Oyku pensa a come rendere il favore al fidanzato, Mete si fa avanti


Oyku non si arrende tanto facilmente, infatti nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” vedrete la Acar decisa a trovare il modo di farla pagare ad Ayaz, ma lei non sa che il figlio di Onem è tenuto in pugno da Mete, il quale non ha rinunciato all’idea di conquistarla. Nel frattempo, proprio quest’ultimo sta cercando di fare colpo su di lei. La Acar in crisi, si mette nei guai sul posto di lavoro. Seyma scopre il motivo con il quale l’Uyar tiene in pugno il Dincer e come l’ha convinto a lasciare Oyku, ma questa volta la Cetin dice basta con le malefatte del suo ex fidanzato e decide che è giunto il momento di fermarlo. Ecco cosa accadrà nel dettaglio nelle prossime puntate di “Cherry Season 2“.

Cherry Season 2 anticipazioni 6 e 7 luglio 2017 | Oyku contro Ayaz?

Dopo essere stata lasciata, Oyku deve subire anche l’umiliazione di vedere l’uomo che ama baciare un’altra donna davanti a tutti. Questa non riesce proprio a perdonarla ad Ayaz, così prende la decisione di vendicarsi mettendogli i bastoni tra le ruote per quanto riguarda il suo lavoro. Mete il cattivo di “Cherry Season 2“, invece si sta godendo il momento ed è felice di vedere il Dincer soffrire.

Ma allo stesso tempo inizia a girare intorno alla Acar per consolarla, quasi come se si trovasse li per caso e non capisse il motivo del comportamento del suo amico. E dirà ad Oyku che non è la prima volta che il Dincer si comporta da frivolo e le consiglia di lasciarlo perdere ( ovviamente in cambio potrebbe dare retta a lui).


Cherry Season 2 anticipazioni 6 e 7 luglio 2017 | Seyma scopre la verità

Nelle prossime puntate di “Cherry Season 2” vedrete Seyma non convinta di quello che Mete sta architettando per poter riconquistare Oyku, infatti la Cetin è convinta che il suo ex fidanzato si stia spingendo oltre le righe e che abbia oltrepassato il limite ricattando Ayaz, ma non riesce a capire il motivo con il quale lo tiene in pugno.

Seyma inizia a fare delle indagini e la sua scaltrezza riesce a farle scoprire che Mete è in possesso di un video che potrebbe mandare Onem in prigione per l’incendio dell’atelier. La Cetin, dopo la scoperta, è sempre più convinta che Mete debba essere fermato, così decide di dichiarargli guerra e si schiera dalla parte di Ayaz e Oyku.

Cherry Season 2 anticipazioni 6 e 7 luglio 2017 |  Oyku in grossi guai

A causa di quello che è accaduto con Ayaz, la Acar ha completamente dimenticato i suoi impegni di lavoro e l’appuntamento con gli americani. Quando si accorge di essere in ritardo, come una furia si reca all’atelier di Onem, ma per la fretta non va a prendere i disegni della collezione che si trovano ancora a casa di Ayaz.

Mete lo scopre e tenterà ancora una volta di far colpo sulla Acar, ma lei nonostante gli sia grata, non penserà minimamente a lui come al suo possibile nuovo fidanzato. Nonostante ciò lui non rinuncerà a riconquistarla. Cosa accadrà adesso ad Oyku e Ayaz? Non perdetevi le prossime anticipazioni su ” Cherry Season 2 “.

CATEGORIE Cherry Season