Pubblicato il: 18 Luglio, 2017  1765

Cherry Season 2, Sybel diventa mamma | puntate 20 e 21 luglio 2017

Improvvisamente durante una gita Sybel entra in travaglio mettendo tutti in ansia

Cherry Season 2, Sybel diventa mamma | puntate 20 e 21 luglio 2017

Improvvisamente durante una gita Sybel entra in travaglio mettendo tutti in ansia


E’ finalmente arrivato il grande giorno per Ilker e Sybel, infatti nelle puntate di Cherry Season 2 in onda il 20 e 21 luglio 2017, la gestante inizia ad avere le contrazioni e partorisce mentre si trova col marito e gli amici nel paese natio di Emre. Infatti tutti si trovano in quel villaggio per partecipare al matrimonio di Fatma, l’amica d’infanzia del giovane cantante, la quale però sta per sposare un uomo che non ama per imposizione della famiglia e i nostri sei amici tenteranno di aiutarla a fare una cosa davvero incredibile. Vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere nelle puntate del 20 e 21 luglio 2017 a Cherry Season 2.

Cherry Season 2, il matrimonio di Fatma | anticipazioni 20 e 21 luglio 2017

Nelle scorse puntate di Cherry Season 2 avete assistito alla partenza di Emre e dei suoi amici verso un villaggio lontano da Istanbul. Infatti il cantante è stato invitato al matrimonio della sua cara amica Fatma, che però mostra chiaramente di non voler sposare quell’uomo perchè innamorata di un altro ragazzo Arif.

Emre e gli altri decidono di aiutare Fatma a realizzare il suo sogno di essere la moglie di Arif e decidono di organizzare la fuga dei due innamorati, ma la situazione non è semplice in quanto i genitori della ragazza stanno incominciando a capire che sta accadendo qualcosa di poco chiaro e tentano di mandarli via.


Cherry Season 2, fuga d’amore per Fatma? | anticipazioni 20 e 21 luglio 2017

Ma a Cherry Season 2 vedremo che i genitori di Fatma non sono degli ingenui e scoprono il piano di fuga della figlia e di Arif preparato con l’aiuto di Emre, Burcu, Oyku e il resto del gruppo. Ma mentre le ragazze vengono scusate dai familiari della ragazza, i ragazzi saranno costretti a lavorare come punizione.

Ma non tutto vien per nuocere perchè dopo il tentativo di fuga della figlia, i genitori di Fatma concedono alla ragazza il permesso di sposarsi con Arif, l’uomo che ama davvero. Poi tutti insieme passano un’ultima serata tutti insieme prima di fare ritorno alla capitale per stare vicino a Mete che dovrà essere operato al cervello.

Cherry Season 2, il parto di Sybel | anticipazioni 20 e 21 luglio 2017

Tutti seduti a casa di Fatma i ragazzi festeggiano la giovane che potrà vivere il suo amore alla luce del sole, ma ecco che improvvisamente Sybel inizia ad avvertire forti dolori addominali e le si rompono le acque. Panico totale! La donna sta per dare alla luce il suo primo figlio, infatti dopo poche ore viene alla luce.

Ma con la nascita del bambino arriva anche una meravigliosa e inaspettata sorpresa. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni di Cherry Season 2 che vi sveleranno qualcosa di incredibile. Non dimenticate l’appuntamento quotidiano con la soap opera turca su Canale 5 alle 14:45.

CATEGORIE Cherry Season