Pubblicato il: 28 Luglio, 2017  1536

Cherry Season 2, tutti contro Seyma | anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017

La Cetin si sentirà  davvero delusa dai suoi amici dopo le pesanti accuse

Cherry Season 2, tutti contro Seyma | anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017

La Cetin si sentirà  davvero delusa dai suoi amici dopo le pesanti accuse


Una decisione presa da Seyma spaventa a morte Sybel e Ilker e nelle puntate di Cherry Season 2 e per questo finirà sotto accusa, anche se nonostante le apparenze la Cetin non voleva fare nulla di male. Ma purtroppo la reazione della coppia e del resto degli amici lascerà la figlia di Mera stupita e la sua reazione sarà a dir poco sorprendente. Allo stesso tempo Oyku è molto impegnata, infatti non solo sta preparando una nuova collezione, ma allo stesso tempo continua ad intromettersi nel lavoro di Ayaz, creandogli un sacco di problemi. Vediamo nei particolari cosa accadrà a Cherry Season 2 nelle puntate di lunedì 31 luglio e martedì 1 agosto 2017.

Cherry Season 2, preoccupati per Seyma | anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017

Come avete già notato nelle scorse puntate di Cherry Season 2, Seyma sta soffrendo ancora molto per aver deciso di abortire e ogni volta che si trova con Batikan, sente qualcosa dentro si se che la lega a quel bambino. Questa situazione sta preoccupando molto tutti i suoi amici, che iniziano a temere per il suo stato mentale.

Ma proprio mentre Oyku e gli altri stanno parlando di lei, si accorgono che la ragazza non c’è più e con è sparito anche il figlio di Ilker e Sybel. Il primo pensiero è che Seyma lo abbia rapito per tenerselo al posto del suo e iniziano a cercarlo dappertutto e quando vedono una donna simile a lei con un bimbo salire su un bus, è il panico.


Cherry Season 2, Seyma si offende | anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017

Ma Seyma nemmeno immagina quello che gli altri pensano, infatti la cattiva di Cherry Season 2, sta passeggiando con il piccolo Batikan nel giardino sotto casa di Sybel. Quando rientrano tutti sconvolti pensando al rapimento, scoprono di aver preso una vera cantonata e si ritrovano a dover rivelare quello che è accaduto.

Seyma nel sentire che l’hanno pensata capace di un simile gesto, se ne va in preda alla furia, dopo avergliene dette di tutti i colori. A nulla valgono i tentativi dei suoi amici di chiederle scusa, in quanto la Cetin si chiuderà in casa rifiutandosi di vederli. Riuscirà alla fine a perdonarli? Oppure penserà nuovamente alla vendetta?

Cherry Season 2, Oyku stressa Ayaz | anticipazioni 31 luglio e 1 agosto 2017

La vita non è semplice nemmeno per il protagonista di Cherry Season 2, infatti Ayaz deve sopportare tutte le crisi di gelosia di Oyku, la quale non gli da un attimo di tregua e ad ogni suo spostamento si intrufola per scoprire se si nasconde qualche ex fidanzata o donne disposte a sedurlo. Il povero architetto finisce per sentirsi oppresso dalla fidanzata e chiede aiuto a Mete.

Ma Oyku deve anche occuparsi di disegnare bozzetti per la prossima collezione e vorrebbe creare qualcosa a tema che ricordi a tutti la Spagna del 1800. Ma sente che questa volta non può farcela da sola, così chiede a Burcu di darle una mano per poter fare un lavoro degno della fiducia che Onem le ha dato.

CATEGORIE Cherry Season