Fiction

Riviera anticipazioni, puntata 11 luglio 2019: Christos viene rapito!

Uno dei rampolli della potente famiglia Clios scompare nel nulla, ma arriva una richiesta di riscatto!

Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 670


Riviera anticipazioni, puntata 11 luglio 2019: Christos viene rapito!

Uno dei rampolli della potente famiglia Clios scompare nel nulla, ma arriva una richiesta di riscatto!

Nella terza puntata di Riviera, che andrà in onda giovedì 11 luglio 2019 alle ore 21:30 cerca su canale 5, assisterete al rapimento di Christos. Questo terribile evento obbligherà Georgina è Irina a fare fronte comune per riuscire a liberare il ragazzo. Inoltre Jukes è seriamente intenzionato a mettere dietro le sbarre la giovane vedova. Con l’aiuto di Robert, la protagonista, vuole scoprire chi si nasconde dietro Elena.

Puntate Riviera, 11 luglio 2019: il piano di Jukes

Jukes vuole riuscire ad ogni costo a far ricadere tutte le colpe sul defunto Constantine e su sua moglie Georgina. Infatti cerca di portare le indagini verso la vedova per farla arrestare. Ma la donna è scaltra e abile e non cade nella sua trappola. Inoltre decide di allearsi con Robert per cercare di arrivare a qualunque costo alla verità. Christos intanto vive di fantasmi e non riesce a superare le sue ossessioni. Adri intanto si avvicina molto a Sophie.

LEGGI ANCHE – Georgina scopre un segreto

Anteprime Riviera, 11 luglio 2019: Georgina nei guai!

Dopo aver reso innocuo Jukes, Georgina si trova a dover affrontare nuovi problemi. La giovane vedova si troverà di fronte un uomo misterioso che le farà una richiesta inaspettata, ovvero quello di veder restituito un certo oggetto. Georgina deve in questo caso fare qualcosa che mai avrebbe pensato di fare, ma purtroppo è costretta a chiedere l’aiuto di una persona a lei ostile. Adriana intanto, per caso, scopre che sua madre Irina ha un segreto e viene a sapere di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE – L’incidente in barca

Riviera trame puntata 11 luglio 2019: un’improbabile alleanza

Nel corso di questo episodio di Riviera, Christos sparisce misteriosamente e si scopre poco dopo che il ragazzo è stato rapito. Le due donne della vita di Constantine, si ritrovano loro malgrado a dover scegliere di collaborare per tentare di liberarlo senza compromettere la sua vita. Georgina intanto prosegue le indagini con Robert e i due si stanno avvicinando a scoprire chi sia davvero Elena. La Clios capisce fin da subito che la situazione è davvero molto critica e deve fare presto prima che qualcuno della sua famiglia paghi con la vita. Irina poi sarà sconvolta dall’arrivo di una persona dal passato.

LEGGI ANCHE – Tutto su Riviera!!

La puntata di Riviera di mercoledì 11 luglio 2019 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction