Fiction

Adrian: la serie ritorna con un altro titolo ed un nuovo spettacolo!

La serie evento di Adriano Celentano tornerà in autunno con tante novità sia nello spettacolo che nel cartone

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1404

Adrian: la serie ritorna con un altro titolo ed un nuovo spettacolo!

La serie evento di Adriano Celentano tornerà in autunno con tante novità sia nello spettacolo che nel cartone



Il 4 febbraio 2019 andava in onda la quarta puntata di Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, che si è rivelata essere clamorosamente l’ultima. Non a caso, dopo l’ennesimo flop, gli autori decisero di sospendere il programma e di rispolverarlo poi in autunno. Nel corso della presentazione dei palinsesti della nuova stagione Mediaset, i vertici hanno fatto sapere che la serie tornerà con tante novità: cambierà il titolo, lo spettacolo avrà una trama diversa e il cartone dovrebbe subire una modifica.

Adrian: la serie evento torna su canale 5


Autunno sarà la stagione del riscatto per Adriano Celentano che dovrà dimenticare il clamoroso flop della sua serie evento. Non a caso, il programma che si preannunciava una vera e propria rivoluzione televisiva ha sconcertato praticamente tutti. A testimoniarlo uno share a dir poco imbarazzante se si pensa al budget speso per la realizzazione (circa 25 milioni di euro). L’ultima puntata andata in onda, la quarta delle nove previste, è riuscita a registrare a stento il 7,66% di share. Un fallimento impressionante che ha spinto i vertici a sospendere immediatamente la messa in onda. Dopo tante voci sul futuro della serie però, è arrivata finalmente la conferma del ritorno. Le ultime cinque puntate del cartone animato andranno in onda ad ottobre e Celentano sarà sempre presente nello spettacolo d’apertura.

LEGGI ANCHE – Ma che fine ha fatto Adrian?

Adrian: la serie cambia volto

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Adrian cambierà persino il titolo. Nulla di estremamente diverso sia chiaro, in quanto da Adrian si passerà ad Adriano. Una scelta voluta dai vertici Mediaset e accettata prontamente dal cantante italiano. Il cambiamento sostanziale arriverà dallo spettacolo d’apertura. Constatato che non verrà eliminato nonostante i fiumi di critiche, si è detto che Adriano Celentano sarà presente in tutti gli appuntamenti. Il cantante farà parte dello show e dovrebbe persino esibirsi in alcuni suoi brani musicali. Lo spettacolo cambierà rispetto a quello visto nel mese di gennaio soprattutto per la trama, tuttavia ancora top secret.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè la serie era stata sospesa

Per quanto riguarda il cartone animato invece, potrebbe esserci un doppio episodio in ogni puntata.

 

 

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction