Fiction

Adrian, sospesa la serie di Adriano Celentano: ecco il motivo

La serie evento di Adriano Celentano si ferma per qualche settimana dopo il flop delle prime puntate

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3438


Adrian, sospesa la serie di Adriano Celentano: ecco il motivo

La serie evento di Adriano Celentano si ferma per qualche settimana dopo il flop delle prime puntate

La serie evento di Adriano Celentano non sta rispettando le aspettative, in quanto i suoi ascolti sono andati a calare di puntata in puntata. A finire nel mirino della critica è soprattutto lo show che anticipa il cartone animato, il quale è stato definito da molti come una perdita di tempo. In virtù di ciò, si era pensato alla chiusura anticipata o alla sospensione della serie. Sta di fatto che è accaduto proprio questo nelle ultime ore. Il motivo non sarebbe legato agli ascolti, ma alle condizioni di salute del cantante.

Adrian, la serie viene interrotta

Dopo un inizio promettente, Adrian si è rivelato un vero e proprio flop in termini di ascolto. La serie evento di Adriano Celentano ha praticamente allontanato i telespettatori di Mediaset, i quali hanno contribuito a calare fortemente lo share. Ai vertici sembrava prossima una soluzione per evitare il tracollo effettivo. Stando ai rumors, qualcuno dei “piani alti” era pronto a cancellare la serie o a posticiparla in estate. Tuttavia è arrivato un clamoroso colpo di scena proprio in queste ore: Adriano Celentano avrebbe avuto un malanno di stagione (niente di grave).

LEGGI ANCHE – Chiusura in arrivo per Adrian?

Adrian, Adriano Celentano sta davvero male?

L’artista non potrà perciò dirigere il suo Aspettando Adrian e il cartone Adrian. Il risultato? La serie si ferma per qualche settimana. Secondo le voci, Adrian dovrebbe avere uno stop di ben 2 settimane. Come era prevedibile, la notizia del malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano non ha convinto tutti. Qualcuno suppone che tutto sia stato pre-accordato per evitare ulteriori cali di ascolti e che in realtà il cantante non starebbe male. Naturalmente si tratta solo dell’idea di una fetta di critici, la quale però potrebbe essere presa in considerazione. Non a caso, già prima della notizia, si era parlato della sospensione di Adrian.

LEGGI ANCHE – Celentano viene accusato di sessismo!

Si era detto che sarebbe andata in onda per l’ultima volta il 4 febbraio 2019 per poi ritornare in un secondo momento. Coincidenze? Per alcuni sì, per i complottisti assolutamente no. D’altronde, ogni volta che la serie di Celentano va in onda, la Mediaset perde malamente lo scontro con la concorrenza targata Rai. Che sia una strategia per recuperare gli ascolti persi con Adrian?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction