Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1931

Anticipazioni Anna e Yusef – Un amore senza confini: la nuova miniserie di Rai Uno debutterà il 7 Settembre 2015!

Le anticipazioni Anna e Yusef: ecco le ultimissime indiscrezioni sulla miniserie in due puntate con Vanessa Incontrada!

Anticipazioni Anna e Yusef – Un amore senza confini: la nuova miniserie di Rai Uno debutterà il 7 Settembre 2015!

Le anticipazioni Anna e Yusef: ecco le ultimissime indiscrezioni sulla miniserie in due puntate con Vanessa Incontrada!


Una storia di amore e integrazione, un uomo magrebino e una donna italiana sono i protagonisti della nuova serie in due puntate che sarà trasmessa su Rai Uno lunedì 7 settembre 2015 alle ore 21,15.  Le anticipazioni Anna e Yusef – Un amore senza confini sulla prossima miniserie che vede tra i suoi protagonisti la bravissima e simpaticissima Vanessa Incontrada, che interpreterà Anna, una giovane fisioterapista italiana sposata con il magrebino Yusef, interpretato da Adel Bencherif, che qui sarà un ex studente di  ingegneria, si profilano davvero coinvolgenti perché intrise di attualità. I due hanno una figlia, Nadira e la loro vita tranquilla, sarà sconvolta da un pericolosissimo equivoco che porterà la giovane ad esplorare una realtà a lei molto lontana. Yusef, per amore, arriverà ad entrare in combutta con il padre, che non approverà la sua scelta di vita e cioè il fatto che si sia unito con una donna italiana e arrivando a criticare il fatto che si sia “occidentalizzato”!

Presumibilmente Anna e Yusef si incontreranno all’università e sfidando ogni sorta di pregiudizi, riusciranno a coronare il loro sogno ed a vivere stabilmente in Italia, precisamente a Trieste. Frutto del loro amore sarà Nadira, una bambina dolce e forte come sua madre. Nel corso della prima puntata vedremo che, a causa di un bruttissimo equivoco, l’uomo verrà rimpatriato nella sua terra d’origine, la Tunisia e Anna, non potendo vivere senza di lui, deciderà di raggiungerlo con la sua piccina, di cui purtroppo si perderanno le tracce nel bel mezzo di una terribile guerriglia urbana. Nel frattempo,  Yusef verrà accusato di essere il membro di una pericolosissima associazione criminale!

Niente sembrerà fermare la nostra protagonista, Anna, che guidata dall’amore per lui, si troverà costretta a fronteggiare insidie e pericoli. La Primavera Araba renderà quasi impossibili le ricerche di suo marito, che intanto farà una clamorosa scoperta: il suo omonimo è stato rimpatriato! Yusef è stato scambiato per un pericoloso criminale! Anna, mossa dalla disperazione e dopo aver trovato finalmente la sua bambina, salirà su uno dei tanti barconi della speranza, cercando in questo modo di raggiungere al più presto l’Italia. Suo marito, inoltre, ci apparirà improvvisamente cambiato

Questa nuova miniserie che debutterà su Rai Uno lunedì 7 Settembre 2015 si prospetta davvero coinvolgente, non credete? Non esitate a fare un salto qui, per scoprire altre golose anticipazioni Anna e Jusef – Un amore senza confini! E su Rai Uno è già cominciata la fiction in costume in sei puntate Grand Hotel e non sarà l’unica, presto nuove fiction coloreranno l’autunno di Mamma Rai che si profila davvero interessante, non credete?