Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1002

Anticipazioni Anna e Yusef- Un amore senza confini, seconda e ultima puntata, 8 Settembre 2015: Nadira scompare nel nulla!

Le anticipazioni Anna e Yusef, ecco cosa accadrà nel secondo ed ultimo appuntamento in onda su Rai Uno!

Anticipazioni Anna e Yusef- Un amore senza confini, seconda e ultima puntata, 8 Settembre 2015: Nadira scompare nel nulla!

Le anticipazioni Anna e Yusef, ecco cosa accadrà nel secondo ed ultimo appuntamento in onda su Rai Uno!


E’ siamo così giunti alla puntata conclusiva della miniserie di Rai Uno e le anticipazioni Anna e Yusef, sulla trama della seconda e ultima puntata che andrà in onda alle 21:20 martedì 8 Settembre 2015, svelano che Yusef farà una clamorosa scoperta, mentre Anna, che lo ha seguito insieme alla sua bambina, riuscirà a rintracciarlo, ma sfortunatamente non tutto andrà come previsto perché della loro amata Nadira si perderanno completamente le tracce. Riusciranno a trovare la piccola sana e salva? Anna e il suo amato riusciranno a fare ritorno a Trieste?

Riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti prima di scoprire il nuovo. Nella puntata del 7 Settembre 2015, conosceremo i protagonisti della miniserie: la fisioterapista Anna e lo studente di ingegneria Yusef. Superando pregiudizi culturali e “razziali” i due riusciranno a  stabilirsi a Trieste e avranno una bambina di nome Nadira. Yusef chiuderà i rapporti con la sua famiglia e litigherà con il padre, che non riuscirà a tollerare il fatto che suo figlio viva all’occidentale. Il giorno della laurea Yusef verrà ingiustamente accusato di essere membro di una pericolosa organizzazione criminale e ciò a causa di uno scambio di identità! L’uomo, però, non si darà per vinto e insieme all’avvocatessa Gabi raggiungerà Yasmine l’unica che potrebbe tirarlo fuori dai pasticci!

La donna, contro ogni previsione, finirà per cacciarlo nei guai e questo perché non testimonierà in suo favore. Yusef, quindi, sarà rimpatriato in Tunisia e la sua Anna, cosa farà? Crederà nella sua buona fede? La donna raggiungerà la terra d’origine di suo marito, mentre una donna vicina a lui, Sara scoprirà le nefandezze dell’uomo che ha sposato e ne resterà scioccata! E adesso agganciamoci alla seconda puntata dell’8 Settembre 2015. Yusef farà una clamorosa scoperta…

Il nostro protagonista, ritornato in Tunisia a causa dell’equivoco, scoprirà, grazie alla collaborazione di una persona a lui molto fidata, che il suo omonimo è stato rimpatriato. Anche Anna non tarderà a capire la verità e capirà chi ha scatenato la caccia allo straniero. Con la sua bambina riuscirà a raggiungere la Tunisia e a mettersi sulle tracce del marito. Quando lo ritroverà, però, a causa di una guerriglia urbana, dovrà affrontare un’altra difficile situazione : la scomparsa di Nadira!


Chi ha preso Nadira? Oppure è soltanto scomparsa? Non perdetevi la puntata che andrà in onda l’8 Settembre 2015  e le nostre prossime anticipazioni Anna e Yusef !