Anticipazioni Furore 2, domenica 25 febbraio 2018: Saro e Marisella innamorati?

Nella seconda puntata della fiction di Canale 5 nascerà; un legame speciale tra i due ragazzi

Fiction

di 7624 visualizzazioni 0

Anticipazioni Furore 2, domenica 25 febbraio 2018: Saro e Marisella innamorati?

Il prossimo appuntamento con la fiction Furore 2, il vento della speranza è per domenica 25 febbraio 2018. Ritroveremo Marisella che, nonostante ancora soffra molto per la morte di Vito, sembra essere sempre più vicina al fratello di lui, Saro. Intanto a Lido Ligure arriva Giovanna, la quale dopo aver scoperto tutto, vuole scoprire la verità sulla madre. Ma per la giovane donna la vita sta per cambiare. Infatti sarà proprio in questo luogo che sta per incontrare l’amore Inoltre le indagini per l’omicidio di Vito avranno una svolta decisiva.

Anticipazioni Furore 2, domenica 25 febbraio 2018: un nuovo amore?

La morte di Vito è stata per Marisella una vera tragedia e ora che ha scoperto di aspettare un bambino e nella prossima puntata vedrete che la ragazza e Saro inizieranno a sentirsi sempre più legati l’una all’altro e forse tra di loro sta nascendo un sentimento molto più forte. Ma di questo si accorgerà Giuseppina che, da sempre innamorata di Saro, inizierà ad essere gelosa di questo nuovo rapporto tra i due. Marisella però è combattuta se tenere o meno il bambino, ma alla fine deciderà di farlo nascere e di crescerlo, in fondo stava per sposare suo padre.

Anticipazioni Furore 2, domenica 25 febbraio 2018: la verità di Giovanna

La scoperta della foto fatta da Giovanna, che ha finalmente visto il vero volto della madre, convince la ragazza a volerne sapere di più. Così parte e si reca a Lido Ligure dove scopre una verità agghiacciante sulla donna che l’ha messa al mondo. La donna infatti è rinchiusa in un Istituto e Giovanna vuole scoprirne il motivo. Intanto vanno a vuoto i tentativi di Calligaris di far chiudere il caso della morte di Vito, che al contrario le indagini della polizia in merito iniziano a dare i frutti sperati.

Non perdetevi dunque la prossima puntata di Furore 2 in onda domenica 25 febbraio 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.