Furore 2, il vento della speranza: prima puntata domenica 18 febbraio 2018

Torna dopo quattro anni di attesa la seconda stagione dell'amata fiction di Canale 5

Fiction

di 2369 visualizzazioni 0

Furore 2, il vento della speranza: prima puntata domenica 18 febbraio 2018

Tornano su Canale 5 le avventure della famiglia Licata, protagonista di Furore 2 il vento della Speranza. La seconda stagione sarà composta di otto episodi che andranno in onda ogni domenica in prima serata. Nella fiction ambientata a Lido Ligure, paese di fantasia, ritroviamo Saro, Vito, mamma Crocifissa e la piccola Rosa. Ma ci saranno anche grandi volti della televisione italiana come Remo Girone e Lorenzo Flaherty. Inoltre potremo ammirare la bellissima Adua Del Vesco che tutti conoscono come l’attuale fidanzata di Gabriel Garko. Infatti…

Furore 2, il vento della speranza: dove eravamo rimasti

Dopo quattro anni dalla prima stagione ricordiamo dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. Sofia Fiore, dopo la morte del marito, si è rimboccata le maniche. Con l’aiuto di Vito Licata ha preso le redini dell’impresa edile di famiglia. Le sorelle di Sofia hanno una cotta per Vito e Saro, i quali sono nel frattempo riusciti a dissipare le loro incomprensioni, tornando a rispettarsi. Inoltre grazie alla loro tenacia sono riusciti ad ottenere la cassa mutua destinata ai meridionali. Intanto la piccola Rosa viene operata agli occhi, ma l’intervento non ha esito positivo. Inoltre…

Furore 2, il vento della speranza: la trama della seconda stagione

Marisella è al culmine della felicità perchè sta per realizzare il suo sogno di sposarsi con Vito Licata. Ma secondo quello che le indiscrezioni lasciano trapelare, la ragazza invece vivrà il momento più brutto della sua vita. Il suo amato viene ucciso. Ma invece di lasciarsi travolgere dal dolore, decide di diventare poliziotto e ottenere così giustizia. Tutto questo avvicinerà molto lei e Saro. Sofia dovrà intanto scontrarsi con Osvaldo Calligaris che le renderà la vita impossibile. A supportare il nuovo cattivo della fiction ci sarà il banchiere Dotti (Lorenzo Flaherty) e Yvonne. Ci sarà anche l’arrivo della giovane Giovanna, in cerca della verità sul suo passato. Dopodiché…