Giulia Michelini torna in “Liberi sognatori” a gennaio 2018

Ecco di cosa parlerà  la nuova fiction di Canale 5 prevista per il prossimo inizio d’anno

Fiction

di 401 visualizzazioni 0

Giulia Michelini torna in “Liberi sognatori” a gennaio 2018

Il titolo è Liberi sognatori e andrà in onda su Canale 5 dal mese di gennaio 2018, si tratta di una fiction che racconterà la vita di quattro personaggi molto importanti che hanno dato tutto, anche la vita, nella lotta contro la mafia. I primi promo della nuova serie erano andati in onda a fine agosto, ma solo ora arriva la certezza che dopo le feste sarà sul piccolo schermo. Protagonista in questa fiction vedrete anche Giulia Michelini, attrice amatissima per aver interpretato Rosy Abate. Vediamo ora maggiori dettagli su questa nuova produzione di Taodue.

I protagonisti di Liberi sognatori

Nella nuova fiction Liberi sognatori saranno raccontate le storie di Libero Grassi, Mario Farnese,  Renata Forte ed Emanuela Loi. Tutte persone che hanno pagato a caro prezzo la lotta contro la criminalità, contro quella mafia che non accetta intromissioni di nessun tipo, facendo pagare con la vita ogni tentativo di essere fermata.

Saranno quattro storie raccontate in quattro film, che tenteranno di riprodurre su pellicola quelle che sono state le vicende di queste quattro persone, le quali hanno dedicato la loro vita a combattere contro la mafia, sempre con grande senso di giustizia e senza mai perdere la speranza e la fiducia nella giustizia.

Il Cast di Liberi sognatori

I protagonisti di questa nuova fiction di Canale 5, Liberi sognatori, sono attori molto noti, tra i quali Giorgio Tirabassi e Giulia Michelini che porteranno in prima serata la storia dell’imprenditore Libero Grassi l’uno e quella di Renata Forte l’altra. Mentre Mario Farnese sarà interpretato di Marco Bocci e per ultimo la storia dell’agente Emanuela Loi vede protagonisti Greta Scarano e Riccardo Scamarcio.

Il produttore di Taodue, Pietro Valsecchi spiega che l’intento è quello di di proseguire la serie di fiction dedicate alla lotta contro la mafia, come quella dedicata a Paolo Borsellino, Aldo Moro o ancora Ambrosoli che sono stati prodotti negli ultimi anni. La messa in onda, salvo cambi di palinsesto, è prevista per i primi giorni di Gennaio 2018.