Gomorra 4 anticipazioni: nuovi personaggi e la verità su Di Marzio

I casting per il quarto capitolo di Gomorra sono appena iniziati e in molti si chiedono se Ciro sarà protagonista

Fiction

di 17233 visualizzazioni 0

Gomorra 4 anticipazioni: nuovi personaggi e la verità su Di Marzio

Arrivano belle novità dopo le clamorose sorprese lasciate dalla terza stagione di Gomorra, in quanto Ciro Di Marzio è stato clamorosamente ucciso da Genny Savastano per ordine di Enzo Sangueblù. Un finale di stagione che ha dato vita a numerose ipotesi sul destino dell’Immortale, il quale per molti non sarebbe morto poiché troppo importante ai fini della storia. Ad ogni modo, i casting per Gomorra 4 sono iniziati e ben presto cominceranno le riprese.

Gomorra 4: si aprono i casting del nuovo capitolo

Dopo il grande successo del terzo capitolo, gli autori hanno anticipato i tempi per la realizzazione di Gomorra 4. Sono trascorsi solo 2 mesi dal finale di stagione andato in onda su Sky Atlantic, ma gli autori hanno aperto già i casting del nuovo capitolo. Stando agli ultimi rumors, i casting servirebbero a trovare nuovi personaggi che saranno determinanti per la trama. Quest’ultimi, non a caso, dovrebbero essere gli alleati di Genny Savastano, ormai intenzionato a vendicare il suo “fratello” Ciro Di Marzio con tutti i mezzi. Insieme a lui, ci sarà naturalmente anche Patrizia e la moglie Azzurra, la quale finirà nel mirino dei fratelli Capaccio e di Enzo Sangueblù nelle battute iniziali del nuovo capitolo.

Gomorra 4: Ciro Di Marzio ci sarà?

La terza stagione di Gomorra ha visto la clamorosa uscita di scena di Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio. Il protagonista della serie è stato ucciso da Genny Savastano per volere di Enzo Sangueblù nell’ultimo atto del terzo capitolo lasciando senza parole i tantissimi fan. La morte dell’Immortale, tuttavia, ha lasciato diversi dubbi sul web. In molti sono sicuri che la serie non può fare a meno di un personaggio così importante e per questo si suppone che ci sarà il suo ritorno; altri, invece, preferiscono seguire la strada della “realtà” accettando dunque la morte di Di Marzio. Ad ogni modo, sebbene gli autori di Gomorra non tralasciano nessun tipo di informazione a riguardo, sul web è spuntata la voce che Ciro Di Marzio possa essere sopravvissuto allo sparo. Seconda questa teoria, l’Immortale si sarebbe messo in salvo e avrebbe deciso di diventare un “pentito”. C’è da dire, però, che questa ipotesi appare piuttosto azzardata.

E voi, cosa ne pensate?