Fiction

Gomorra 4: ecco i cinque segreti svelati nel nuovo capitolo

La quarta stagione della serie napoletana svelerà alcuni enigmi rimasti irrisolti negli ultimi capitoli

Aggiornato al: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5645


Gomorra 4: ecco i cinque segreti svelati nel nuovo capitolo

La quarta stagione della serie napoletana svelerà alcuni enigmi rimasti irrisolti negli ultimi capitoli

La nuova stagione di Gomorra è ormai alle porte e la curiosità di scoprire cosa succederà è sempre più forte. Venerdì 29 marzo 2019, Sky Atlantic darà il via al quarto capitolo che si preannuncia già molto avvicente in quanto verranno svelati alcuni enigmi rimasti irrisolti nelle scorse stagioni. Si partirà dalla presunta morte di Ciro Di Marzio e dalla nuova vita di Genny Savastano, il quale lascerà le redini del suo nuovo piano a Patrizia Santoro che si scontrerà con Enzo Sangueblù.

Gomorra 4: Genny lascia Napoli e Sangueblù diventa boss!

Gomorra 4 ripartirà dal drammatico momento della presunta morte di Ciro Di Marzio, sparato da Genny Savastano per volere di Enzo Sangueblù. Sarà un gesto che segnerà profondamente il figlio di Don Pietro e che lo costringerà a prendere una decisione inaspettata. Nelle ultime anticipazioni, si è parlato di un Genny pronto a lasciare Napoli e in effetti sarà proprio così. Si trasferirà a Londra con Azzurra e il figlio, iniziando una nuova vita da uomo d’affari. Tuttavia, i quartieri napoletani saranno sempre nella sua testa, motivo per cui escogiterà un piano di vendetta contro Enzo Sangueblù. Affiderà le redini dei suoi piani a Patrizia Santoro che resterà in città a controllare la situazione. Nel frattempo Enzo Sangueblù otterrà in mano tutta Napoli, ma ben presto dovrà scontrarsi contro il desiderio di potere dei Fratelli Capaccio e del nuovo piano di Genny.

Gomorra 4: ritorni inaspettati e clamorose uscite di scena?

I rumors riguardo Gomorra 4 sono sempre tantissimi, ma tre in particolare stanno aumentando la curiosità degli appassionati della serie. In primis, nel quarto capitolo, si verrà a scoprire finalmente la verità sul destino di Ciro Di Marzio. Alcune voci rivelano che l’Immortale non sia morto; altre confermano l’uscita di scena del protagonista. Sarà solo Gomorra 4 a rivelare cosa c’è di vero o di falso. Così come il possibile ritorno di un altro ex boss. Stiamo parlando di Salvatore Conte, “ucciso” nella seconda serie dai suoi stessi uomini. Da parecchio si parla di un suo clamoroso ritorno nella quarta stagione. Infine, un’altra voce che è emersa negli ultimi giorni ha allarmato i fan della serie. Riguarda la possibile morte di Patrizia Santoro e Valerio O’Vucabulà. Secondo i rumors, i due usciranno definitivamente dalla scena.

Sarà davvero così? E voi, vedrete Gomorra 4?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction