Gomorra 4, quando iniziano le riprese e la trama delle puntate

La quarta stagione si prepara ad aprire i battenti con le nuove riprese che inizieranno a febbraio.

Fiction

di 7910 visualizzazioni 0

Gomorra 4, quando iniziano le riprese e la trama delle puntate

Dopo il finale a dir poco inaspettato della terza stagione, gli autori della serie di successo sono tornati a lavoro per il quarto capitolo di Gomorra e, come si è potuto notare sui social network, in particolare su Instagram, molti attori principali tra cui Salvatore Esposito (Genny) e Cristiana Dell’Anna (Patrizia), hanno già incominciato a studiare il copione del nuovo capitolo.

Le riprese inizieranno a febbraio 2018 e nuove sorprese attenderanno i telespettatori con delle vicende davvero inaspetttate e sorprendenti: ecco le ultime novità.

Tutto pronto per le riprese

Se la terza stagione ha lasciato senza parole i tantissimi appassionati della serie, Gomorra 4 sarà altrettanto incredibile. Salvatore Esposito (Genny Savastano) e il resto degli attori calibro, hanno già messo mano al copione della nuova stagione ideata da Roberto Saviano. Le riprese, infatti, partiranno a febbraio 2018 e saranno girate in diverse località di Napoli e Roma.

Forcella diventerà il punto cardine del quarto capitolo, in quanto Arturo Musella, interprete di Enzo Sangueblù, prenderà in mano tutto il potere e dalla sua città natale smisterà le attività lecite del suo clan. Tuttavia, le sorprese sono dietro all’angolo. Stando agli ultimi rumors, le riprese verranno girate anche fuori dall’Italia dove potrebbero arrivare nuovi nemici e un clamoroso ritorno dalla Sicilia.

Alcune anticipazioni del quarto capitolo

Le battute finali del terzo capitolo hanno visto la commovente morte di Ciro Di Marzio. Il grande protagonista di Gomorra pare a tutti gli effetti essere morto, ma in molti sperano nel suo ritorno. Non a caso, tanti si chiedono se l’Immortale è ancora vivo. La risposta arriverà soltanto nella quarta stagione. Intanto, però, giungono alcune anticipazioni.

Vedremo al centro della scena Enzo Sangueblù che, contrariamente a quanto credeva prima di uccidere Di Marzio, dovrà fare i conti con i fratelli Capaccio. Quest’ultimi, infatti, a lungo andare, non avranno intenzione di dividere tutto con Enzo e Valerio. Genny Savastano e Patrizia, invece, stringeranno un’alleanza ancora più forte e approfitteranno del caos creatosi a Napoli.

Voi lo guarderete?