Fiction

Gomorra 5 la serie anticipazioni: cast, trama e quando andrà in onda!

Tutte le novità sulla prossima stagione della fiction annunciate in una conferenza stampa

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 12491


Gomorra 5 la serie anticipazioni: cast, trama e quando andrà in onda!

Tutte le novità sulla prossima stagione della fiction annunciate in una conferenza stampa

E’ stata confermata, la quinta serie di Gomorra ci sarà! A dare l’annuncio ufficiale è stato il produttore Nils Hartmann, il quale ha parlato anche del grande successo della fiction all’estero. Molto riserbo c’è ancora sulla composizione del cast per la prossima stagione, ma trapela qualche conferma in merito. Inoltre, per quanto riguarda la trama potrebbero esserci innumerevoli sorprese e grandi colpi di scena, che riusciranno nuovamente a tenere il pubblico incollato allo schermo e col fiato sospeso. Di seguito maggiori informazioni su quello che sarà Gomorra 5.

Gomorra 5, una conferma tanto attesa!

Come appena rivelato, Nils Hartman ha confermato che sui teleschermi vedremo la quinta stagione di Gomorra. Il produttore inoltre ha rivelato che questa fiction ha dato grandi soddisfazioni anche nel mercato estero e che attualmente per quanto riguarda la trama di Gomorra 5 ci sono in campo forte idee da parte degli autori e che non sarà un proseguo della precedente ma qualcosa di totalmente nuovo. La stesura della vicenda è ancora in corso e l’ inizio delle riprese potrebbe avvenire già verso la fine del 2019. Tutto questo farebbe pensare di poterla vedere in televisione entro l’autunno del 2020.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa vi siete persi nel finale della quarta stagione 

Gomorra 5, una trama tutta da scoprire!

A parlare anche della trama di Gomorra 5 è il produttore Riccardo Tozzi ecco le sue parole alla conferenza stampa:”C’è qualcosa di veramente nuovo nella quinta stagione e che la giustifica profondamente. Siamo in una fase ancora iniziale di scrittura ma c’è un’idea centrale fortissima“. Inoltre sul suo profilo instagram, anche Salvatore Esposito conferma che ci sarà la quinta stagione attraverso un post nel quale ringrazia tutti per aver seguito la quarta stagione con affetto e passione. Nel post rimanda tutti alla punta con il film di Gomorra -L’immortale! Le trame dunque sono ancora inedite, ma speriamo di scoprire presto cosa vedrete nella quinta stagione.

LEGGI ANCHE – Gomorra arriva al cinema!! Tutti i dettagli

Gomorra 5, ecco le conferme per il cast!

E’ ancora un mistero chi farà parte del cast di Gomorra 5. L’unica conferma è che sarà presente Salvatore Esposito. Si sa per certo che Gennaro riprenderai il comando e quindi don Savastano potrebbe essere al centro delle vicende della prossima stagione. È ancora un mistero Inoltre Chi sarà l’attore che interpreterà U’maestrale, un nome già noto nella quarta stagione, ma che non ha ancora un volto. Si vocifera intanto che questa sarà l’ultima stagione della serie di Gomorra, per il momento non ci sono ancora conferme definitive di questa decisione.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle vostre fiction preferite! 

Nel frattempo attendiamo di conoscere la data di uscita al cinema di Gomorra l’immortale.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction