Fiction

Gomorra 5 anticipazioni: Ciro Di Marzio torna nell’ultima stagione

Confermata dallo stesso interprete la presenza dell’immortale nella quinta stagione

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 15074

Gomorra 5 anticipazioni: Ciro Di Marzio torna nell’ultima stagione

Confermata dallo stesso interprete la presenza dell’immortale nella quinta stagione



Dopo l’uscita nelle sale dell’Immortale, si torna a parlare della quinta stagione di Gomorra e del possibile ritorno di Ciro di Marzio. Negl’ ultimi giorni intanto arriva la notizia che stanno per iniziare le riprese della fiction. L’attore Marco D’Amore parla e rivela i retroscena nascosti decisi sul finale della terza stagione riguardanti il personaggio da lui interpretato. Ciro di Marzio è dunque in attesa di rientrare impianta stabile nella stagione annunciata tempo fa come la conclusiva del ciclo.

Marco D’amore parla del ritorno di Di Marzio in Gomorra 5

Marco D’Amore parla del personaggio di Ciro Di Marzio e del fatto che fin da quando è uscito di scena dopo che Genny Savastano gli ha sparato, era stato deciso il suo ritorno. Ovviamente allora non si sapeva ancora le modalità, ma ora finalmente tutto è stato deciso. Le riprese di Gomorra 5 presumibilmente tra il mese di marzo e l’inizio dell’estate. La fiction dovrebbe essere sul piccolo schermo nel 2021.

Le novità di Gomorra 5

In molte sale dei cinema italiani è stato proiettato l’Immortale, il film sulla vita di Ciro Di Marzio. Nella pellicola è stato rivelato come il protagonista della serie napoletana è sopravvissuto allo sparo ricevuto da Genny Savastano nel corso della terza stagione. E’ stata raccontata la sua vita e la sua nuova sfida lontana da Napoli, la quale ha riportato alla luce vecchi rancori. Il ritorno dell’Immortale cambierà lo scenario in Gomorra 5 che, come è già risaputo, sarà l’ultimo capitolo della serie.

LEGGI ANCHE – Novità nella trama di Gomorra 5

Gomorra 5: ecco cosa è successo nel film dell’Immortale

Da qualche giorno, l’Immortale è uscito in tutti i cinema e ha rivelato il destino di Ciro Di Marzio. Si è partiti dallo sparo ricevuto da Genny Savastano nella terza stagione e da quella scena che vedeva Ciro affondare nel Golfo di Napoli. Tuttavia, neanche lo sparo, che ha sfiorato il cuore di pochi centimetri, l’ha ucciso. L’Immortale è stato salvato da Don Aniello, il quale gli affida un compito: deve sottostare ai servizi dei russi. Il protagonista fuggirà dalla sua città e incontrerà Bruno, una persona che ha segnato la sua infanzia. Da qui, sarà costretto a combattere una guerra che non gli appartiene, almeno in un primo momento. Non a caso, riaffioreranno i ricordi della sua infanzia segnata dalla perdita di ogni tipo di affetto a causa del terremoto dell’Irpinia del 1980 e a causa del tradimento di Bruno.

LEGGI ANCHE – Ciro di Marzo è vivo, ci sarà nella quinta stagione?

Gomorra 5: cambia tutto nell’ultimo capitolo

Il film dell’Immortale è un collegamento tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra, la quale chiuderà ufficialmente i battenti della serie. Nelle battute finali del film, Ciro Di Marzio si vendica di colui che aveva considerato un padre, Bruno, ma non lo uccide; sorte diversa ha il boss russo, il quale viene sparato e ucciso. Il protagonista riesce, quindi, a salvarsi e pronto ad una nuova avventura. Non a caso, riceve un pacco contenente la testa di Don Aniello che chiude l’ultima porta della vecchia camorra. Glielo recapita Genny Savastano, che giunge da lui in carne ed ossa. Con le lacrime agli occhi, i due amici incominciano a camminare l’uno verso l’altro. Il film termina così.

LEGGI ANCHE – Le prime anticipazioni su Gomorra 5

In Gomorra 5, Genny e Ciro faranno la guerra ai nuovi clan e proveranno ad ottenere quello che hanno sempre desiderato: avere tutta Napoli nelle loro mani. Che ne pensate della trama della quinta stagione di Gomorra?

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction