Fiction

Gomorra 5: Genny Savastano e Aureliano Adami di Suburra faccia a faccia?

Il protagonista di Suburra potrebbe essere presente nella quinta stagione della fiction

Aggiornato al: 01 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2572


Gomorra 5: Genny Savastano e Aureliano Adami di Suburra faccia a faccia?

Il protagonista di Suburra potrebbe essere presente nella quinta stagione della fiction



Non manca molto a Gomorra 5, l’ultimo capitolo che chiuderà la serie napoletana dopo anni di grande successo anche oltreoceano. Sarà una stagione sorprendente, anche perchè “L’Immortale“, uscito in tutti i cinema a dicembre 2019, ha svelato che Ciro Di Marzio è vivo e tornerà nella stagione finale. Tutti i nodi verranno quindi al pettine: verranno alla luce verità incredibili e ci saranno clamorosi colpi di scena. Tra questi, potrebbe esserci anche un curioso cameo: Aureliano Adami di Suburra.

Gomorra 5: Genny incontra Aureliano?

Da quando Netflix è approdato a Sky sono emerse numerose voci sul possibile cameo di Aureliano Adami di Suburra in Gomorra 5. Non a caso, la serie romana è trasmessa su Netflix, mentre Gomorra su Sky Atlantic. Con l’unione delle due piattaforme su Sky Q, la possibilità di vedere i due protagonisti insieme sarebbe molto alta. Per tale motivo, stando agli ultimi rumors, gli autori della serie napoletana avrebbero in mente di far incontrare Genny Savastano e Aureliano Adami direttamente nell’ultima serie.

LEGGI ANCHE – Gomorra 5, il ritorno di Ciro Di Marzio

Gomorra 5: ancora tutto da decidere?

Sia chiaro, si parla di un’apparizione di Genny e Aureliano insieme, di pochi minuti, forse di una puntata al massimo, ma che regalerebbe sicuramente un momento storico. I due, non a caso, sono molto amati dai telespettatori e l’idea di vederli collaborare insieme potrebbe rivelarsi una scelta vincente.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa cambia a Gomorra dopo l’Immortale

Gomorra 5: Aureliano protagonista di una puntata?

Anche l’ultima stagione di Gomorra sarà formata da 12 episodi e uno di questi potrebbe vedere anche Aureliano Adami di Suburra. Alcune riprese della serie napoletana sono state girate proprio a Roma, il che spinge a pensare che l’incontro tra i due colossi potrebbe avvenire proprio nella capitale. In attesa di scoprire la trama che chiuderà Gomorra, la quale si preannuncia ricca di colpi di scena dopo il ritorno di Ciro Di Marzio, qualcuno ha provato a prevedere in quale circostanza Genny Savastano e Aureliano Adami potrebbero collaborare.

Si pensa che possa accadere a seguito della latitanza di Genny che, tra i suoi spostamenti, potrebbe chiedere aiuto proprio al boss di Ostia.

 




CATEGORIE Fiction