Fiction

Gomorra 5: nel cast del nuovo capitolo arriva anche La paranza dei bambini?

La quinta stagione della serie napoletana potrebbe vedere l’arrivo della paranza dei bambini

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3353

Gomorra 5: nel cast del nuovo capitolo arriva anche La paranza dei bambini?

La quinta stagione della serie napoletana potrebbe vedere l’arrivo della paranza dei bambini



Il finale della quarta stagione di Gomorra ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca, in quanto alcuni enigmi non sono stati risolti. Primi su tutti, l’identità del Maestrale e la presunta morte di Ciro Di Marzio. Ad ogni modo, il quarto capitolo si è chiuso con la decisione di Genny Savastano di iniziare la sua latitanza e di stabilirsi in un bunker malridotto. Stando alle ultime voci, in Gomorra 5 arriverà la paranza dei bambini, probabilmente con alcuni attori che hanno già recitato nell’omonimo film di Roberto Saviano.

Gomorra 5: arriva la paranza dei bambini?


In attesa di scoprire cosa offrirà l’Immortale, il film dedicato a Ciro Di Marzio che rivelerà finalmente il destino del protagonista, l’attenzione è passata su Gomorra 5. La serie inizierà le sue riprese prima del previso e pare che il quinto capitolo sarà quello che chiuderà ufficialmente i battenti. Si ripartirà dalla latitanza di Genny Savastano, il quale è convinto che il magistrato è sulle sue tracce. Inizierà la stessa vita del padre Pietro quando evase di prigione, mantenendo però i suoi affari nel giro. Tuttavia, la situazione nei quartieri di Napoli cambierà con l’affermazione delle paranze dei bambini. Pare infatti, che la quinta stagione darà molto spazio a questa nuova realtà che causerà non pochi guai ai big, quali Genny Savastano e Enzo Sangueblù. I due, non a caso, non avranno le forze e gli uomini per contrastare la nuova minaccia anche perchè sulle loro tracce c’è ormai la polizia.

LEGGI ANCHE – Arrestato Danielino di Gomorra!

Gomorra 5: arrivano nuovi attori?

Qualche mese fa, Roberto Saviano ha presentato il film La paranza dei bambini dove si è raccontato la realtà di bambini e giovani ragazzi alle prese con la malavita napoletana. Tra questi sono spuntati alcuni attori che potrebbero entrare a far parte anche in Gomorra 5. Si ipotizza, infatti, che al cast della quinta stagione possa arrivare Francesco Di Napoli, il quale interpretava il protagonista Nicola. Il giovane attore potrebbe indossare i panni del leader della paranza proprio come è accaduto nel film diretto da Claudio Giovvanesi. Stando ai rumors, potrebbero far parte del nuovo cast anche Artem Tkachuk e Alfredo Turitto, rispettivamente Tyson e Biscottino nel film.

LEGGI ANCHE – Messaggio di un fan per Saviano


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction