Fiction

Gomorra 5: novità, riconferme e il messaggio per Roberto Saviano

L’autore di Gomorra e ammirato da coloro che si sentono protagonisti grazie a questa fiction

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6518

Gomorra 5: novità, riconferme e il messaggio per Roberto Saviano

L’autore di Gomorra e ammirato da coloro che si sentono protagonisti grazie a questa fiction



Roberto Saviano  ha rivelato di essere già al lavoro per la stesura della quinta stagione di Gomorra, e ringrazia tutti i fans per il grande sostegno dato. Ma questa volta c’è qualcosa in più: È un ragazzo di Scampia a parlare al famoso scrittore per dargli il suo sostegno. Questo messaggio non è passato inosservato, mentre inizia a trapelare qualcosa sulla trama che darà vita a Gomorra 5. Ci sono inoltre alcune conferme relative al cast della fiction. Vediamo nel dettaglio quello che abbiamo scoperto finora.

Una sorpresa per Roberto Saviano


Roberto Saviano è da sempre impegnato a rivelare la realtà di Scampia attraverso Gomorra. L’autore è amato e odiato allo stesso tempo da molte persone, ma in particolare questa volta un ragazzo di Scampia commenta un post dello scrittore dicendogli:”Le dita e le idee di persone come te non devono mai fermarsi! Grazie da un ragazzo di Scampia“. Ma non è l’unico Perché di seguito anche altri hanno deciso di dire la loro. Qualcuno commenta dicendo che è una cosa assurda il fatto che viene osannato quando parla di Gomorra, mentre se tocca qualsiasi altro tema tutti gli “danno addosso”.

LEGGI ANCHE – Ecco chi tornerà nel film L’immortale

Gomorra 5, ecco chi farà ancora parte del cast!

Tutti i fans di Gomorra si chiedono chi rivedranno nel quinto capitolo di questa saga. Salvatore Esposito annuncia con un post che nella prossima stagione, Genny Savastano ci sarà, ecco cos’ha scritto: “Gomorra 4 è terminata! Grazie a tutti voi per l’affetto e la passione con cui ci seguite. #Gomorra5 arriverà presto“. Presente all’appello dovrebbe anche risultare Cristina Dall’Anna che interpreta Patrizia Santoro e pare confermato anche Arturo Muselli che presta il volto a Enzo Villa, il Sangueblu.

LEGGI ANCHE – La verità su Ciro Di Marzo

Dove si possono rivedere le stagioni di Gomorra?

Tutti coloro che desiderano vedere per la prima volta o rivedere Gomorra possono farlo attraverso il canale sky Atlantic, ma in questo caso è occorre essere abbonati a Sky. Oppure è possibile vedere il tutto in streaming su Now tv. In questo caso prima di sottoscrivere un abbonamento potrete utilizzare questa piattaforma gratuitamente per 14 giorni. Detto questo, non ci resta che attendere che venga scritto il nuovo capitolo di Gomorra che potrebbe arrivare sui teleschermi già nel 2020.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni su Gomorra 5

La penna di Roberto Saviano è dunque in azione pronta a scrivere il proseguo delle vicende dei protagonisti di Gomorra.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction