Fiction

Gomorra: arrestato uno degli attori più noti della fiction

Era stato un personaggio molto amato nella prima stagione e ora dovrà rendere conto alla giustizia

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 16567


Gomorra: arrestato uno degli attori più noti della fiction

Era stato un personaggio molto amato nella prima stagione e ora dovrà rendere conto alla giustizia

Tutti lo chiamavano Danielino in Gomorra! Tutti si ricordano di lui perchè ha interpretato il giovane meccanico che per la sua ingenuità si era lasciato coinvolgere dalla Camorra. Ma il suo vero nome è Vincenzo Sacchettino, ventun’enne che ora passa dalla fiction alla realtà della prigione per aver commesso un grave reato. I poliziotti lo hanno fermato e portato alla centrale, in quanto in possesso di stupefacenti, ovviamente non consentiti. Ora per lui non si tratta di finire la puntata della fiction per poi tornare a casa.

Danielino di Gomorra, nei guai!

Come già accennato prima, Vincenzo Sacchettino è stato Danielino nella prima stagione di Gomorra. L’interpretazione del giovane meccanico era piaciuta al pubblico che ancora oggi, riferendosi a Sacchettino, lo chiama Danielino. Purtroppo però qualche sera fa, alcuni poliziotti lo hanno fermato e in seguito arrestato. Il giovane è stato trovato in possesso di droga, trovandosi così accusato di detenzione e spaccio. L’arresto è arrivato dopo un’accurata indagine della polizia.

LEGGI ANCHE – Il messaggio per Roberto Saviano

Una pesante accusa per Vincenzo Sacchettino

La polizia ha trovato la sua auto parcheggiata nelle vicinanze con all’interno ventidue bustine di marjiuana e ventidue stecche di hashish. Questo ha fatto sì che il fermo nei suoi confronti venisse in seguito convalidato. La perquisizione lo ha trovato con novantacinque euro nascosti nelle mutande, avuti dalla vendita di alcune dosi di droga. Nella fiction Danielino veniva ucciso da Salvatore Conte, facendo così uscire di scena il personaggio. La realtà però racconta un’altra storia.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulla quinta stagione

Novità su Gomorra, il Film!

Il film, spinn-off di Gomorra la serie, uscirà a Natale con il titolo L’immortale e si prevede già da oggi un grande successo! Il protagonista sarà Ciro di Marzo che vede così l’attore Marco D’amore tornare sul set che gli ha dato tanta popolarità. Nel film si racconterà la sua storia prima diventare un boss della criminalità di Napoli e come alla fine abbia scelto la malavita. Il primo ciak è già avvenuto nella città partenopea ed è in fase di elaborazione. Presto andrà in onda il promo che annuncia la sua uscita per le prossime feste natalizie.

LEGGI ANCHE – Lo speciale sul film ” L’immortale”

Presto torneremo per aggiornarvi su quello che accade ai protagonisti di Gomorra!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction