Fiction

Gomorra 4: la Rai rinuncia alla serie e la nuova stagione finisce al cinema?

Mentre la quarta stagione della serie si prepara al debutto, la Rai è ancora ferma alla seconda.

Aggiornato al: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10642


Gomorra 4: la Rai rinuncia alla serie e la nuova stagione finisce al cinema?

Mentre la quarta stagione della serie si prepara al debutto, la Rai è ancora ferma alla seconda.

Il 29 marzo 2019, Gomorra 4 farà il suo debutto in esclusiva su Sky Atlantic con le prime due puntate. I telespettatori che non sono in possesso della piattaforma dovranno aspettare la messa in onda in chiaro che potrebbe richiedere moltissimo tempo. Non a caso, la Rai è ancora ferma alla seconda stagione e pare che non si sia mosso nulla per la terza stagione. Si pensava che Gomorra 3 avrebbe fatto il suo debutto su Rai 3 e Rai 4 nel mese di febbraio, ma tutto si sarebbe fermato. Intanto, la quarta stagione potrebbe finire addirittura al cinema.

Gomorra 4: la Rai rinuncia alla serie?

Se Sky Atlantic è pronto a trasmettere l’attesissimo Gomorra 4 il 29 marzo 2019, la Rai è ancora in attesa di mandare in onda il terzo capitolo della serie napoletana. Non a caso, Gomorra 3 avrebbe dovuto fare il suo debutto in chiaro verso febbraio 2019, ma la data sarebbe stata rinviata nuovamente. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, la terza stagione potrebbe essere trasmessa su Rai 3 e Rai 4 direttamente in estate. Della quarta, invece, si parla di tempi lunghissimi. Qualcuno ha persino ipotizzato che la Rai potrebbe rinunciare alla messa in onda poichè i tempi si aggirerebbero intorno alla fine del 2020. Un’attesa a dir poco esagerata che non farà piacere ai telespettatori non in possesso della piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE – Ecco le novità della quarta stagione Gomorra 4: la quarta stagione finisce al cinema?

Come in molti ricorderanno, i primi episodi della terza stagione della serie napoletana furono trasmessi al cinema in anteprima. Anche per Gomorra 4 potrebbe accadere lo stesso, tuttavia con modalità differente. Si pensa che saranno le ultime due puntate che chiuderanno il quarto capitolo ad essere proiettate sul grande schermo. Una novità che potrebbe accrescere la curiosità del telespettatore che, ad ogni modo, non perderebbe il finale di stagione. Infatti, qualora gli ultimi episodi di Gomorra 4 dovessero essere trasmessi al cinema, i fan che non aderiranno potranno attendere la messa in onda tradizionale.

LEGGI ANCHE – Genny Vastano ha un nuovo alleato 

Dalle anticipazioni del web, il quarto capitolo di Gomorra si preannuncia ricco di colpi di scena.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Fiction