Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  837

Anticipazioni Grand Hotel, trama prima puntata 1 Settembre 2015: Pietro Neri indaga sulla morte di Caterina!

Anticipazioni Grand Hotel, la prima puntata debutterà su Rai Uno alle 21:10: intrighi e misteri nella Trieste del '900

Anticipazioni Grand Hotel, trama prima puntata 1 Settembre 2015: Pietro Neri indaga sulla morte di Caterina!

Anticipazioni Grand Hotel, la prima puntata debutterà su Rai Uno alle 21:10: intrighi e misteri nella Trieste del '900


Intrighi, misteri, segreti, omicidi nella Trieste del 1905: le anticipazioni Grand Hotel oggi ci danno preziose informazioni sulla nuova fiction in sei puntate che debutterà su Rai Uno mercoledì 1 Settembre 2015 alle ore 21:10. Pietro Neri è un giovane proveniente dalla campagna ed abituato alla vita umile che trova posto come cameriere presso il Grand Hotel Paradiso e qui si innamora di Adele, la figlia dei proprietari, ritornata anche lei in città dopo lunghi anni di assenza. Pietro avrà un compito importante: indagare sulla misteriosa scomparsa di Caterina, sua sorella, una ex cameriera dell’hotel… leggiamo quanto segue!

Siamo nei primissimi anni del Novecento, nella Triste della Belle Époque. Adele Alibrandi è una ragazza aristocratica che ritorna al Grand Hotel Paradiso dopo diverso tempo. La giovane è la figlia dei proprietari della lussuosa struttura alberghiera. Pietro Neri, interpretato da Eugenio Franceschini, è un giovane di umili origini, che proviene dalla campagna. Il ragazzo si fa assumere come cameriere presso l’albergo e il suo sogno è quello di indagare sulla misteriosa scomparsa di Caterina, sua sorella, misteriosamente piombata nel nulla.

Tra Adele, interpretata da Valentina Bellè e Pietro scoccherà l’amore e la giovane fanciulla farà tutto il possibile per aiutare il suo amato a scoprire la verità. Ad indagare su un pericoloso serial killer che si aggirerebbe in albergo, sarà anche il commissario Venezia, il quale adotterà dei metodi molto moderni e inusuali per l’epoca per mettersi alla ricerca del colpevole. Il direttore del Grand Hotel Paradiso è un uomo altero e severo e coloro che lavorano alle sue dipendenze si scoprirà che faranno tutto il possibile per celare le stranezze che avvengono nel suo albergo.

Una donna piomberà nel nulla e la sua scomparsa, proprio come quella di Caterina Neri, sarà avvolta  dal mistero. Partiranno così le indagini di Venezia e quelle incrociate di Pietro e di Adele: a quali scottanti verità si perverrà? Chi verrà indicato come il possibile colpevole della presunta morte di Caterina? Ad animare le scene, oltre a Eugenio Franceschini che sarà Pietro e a Valentina Bellé che sarà la bella Adele, Ugo Dighero, Conrelio Grandi,  Andrea Boschi e tantissimi altri.


In questa fiction in sei puntate non mancherà la suspense e tra intrighi, segreti inconfessabili e misteri indicibili, terminano per oggi le nostre anticipazioni Grand Hotel che ritorneranno domani, per offrirvi la trama della puntata di mercoledì 2 Settembre 2015, quando sempre in prime time andrà in onda il secondo appuntamento della settimana in compagnia di questo melodramma in costume che nel corso degli episodi non smetterà di tingersi di giallo. Ecco un piccolo assaggio di quel che ci aspetta: una prostituta che soggiornava presso il Gran Hotel Paradiso verrà ritrovata priva di vita presso le sponde di un lago, mentre Pietro si convincerà che un uomo di nome Marco sia implicato nella scomparsa di sua sorella Caterina.

CATEGORIE Fiction Grand Hotel