Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  632

Anticipazioni Grand Hotel, trama seconda puntata 2 Settembre 2015: i sospetti di Pietro!

Le anticipazioni Grand Hotel del 2 Settembre 2015: Pietro crede che Marco sia implicato nella scomparsa di Caterina!

Anticipazioni Grand Hotel, trama seconda puntata 2 Settembre 2015: i sospetti di Pietro!

Le anticipazioni Grand Hotel del 2 Settembre 2015: Pietro crede che Marco sia implicato nella scomparsa di Caterina!


Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alla nuova fiction italiana in onda su Rai Uno e le anticipazioni Grand Hotel di oggi fanno luce sulla trama della seconda puntata che andrà in onda mercoledì 2 settembre dalle 21:10 alle 23:30 circa. Ecco un piccolo assaggio di quel che sarà pronto a sorprenderci: sulle rive del lago verrà ritrovato il cadavere di una donna e in Pietro Neri, il cameriere fratello di Caterina, la donna che lavorava presso il Grand Hotel Paradiso e che è scomparsa nel nulla, nasceranno dei terribili sospetti! Il giovane inserviente infatti crede che Marco sappia qualcosa! Immergiamoci nel racconto per saperne di più!

Prima di scoprire gli intrighi e i nuovi misteri, perché non dare uno sguardo alla puntata del 1 Settembre 2015, data del debutto della nuova serie della Rai? Siamo nella Trieste dei primi anni del Novecento e Pietro Neri è un giovane di umili origini che trova lavoro come cameriere presso il Grand Hotel Paradiso, lo stesso albergo in cui sua sorella Caterina Neri, anche lei cameriera, è misteriosamente piombata nel nulla! Il ragazzo stringerà amicizia e poi si innamorerà di Adele Alibrandi, figlia del proprietario della lussuosa struttura! Anche la ragazza inizierà a provare un debole per lui e le offrirà il suo aiuto per risolvere il giallo legato alla scomparsa della amata sorella! Intanto, nell’albergo inizieranno ad accadere fatti strani ed inquietanti e con Pietro ad indagare ci sarà anche il “moderno” commissario Venezia!

Come vedremo nella puntata del 2 Settembre 2015, sarà molto facile intuire che nella struttura alberghiera si aggiri un pericoloso criminale, un serial killer e la povera Caterina potrebbe essere stata uccisa proprio da questo losco individuo. Sulle sponde del lago, verrà ritrovato il cadavere della prostituta che intratteneva rapporti sessuali con Jacopo Alibrandi, uno dei principali indiziati.

Tra la bellissima Adele e Pietro, con il passare dei giorni, nascerà una forte attrazione. Il giovane, poi, inizierà a nutrire non pochi sospetti su Marco, che potrebbe aver avuto un ruolo di primo piano nella sparizione di sua sorella! La sua amata, nel frattempo, lo aiuterà a compiere le dovute indagini: a che cosa perverranno? I trmendi sospetti di Pietro si riveleranno utili alle indagini del commissario?


Questo lo chiariranno le prossime ed attese anticipazioni Grand Hotel! Per restare sempre aggiornati sulle prossime indiscrezioni e sulla puntata di martedì 8 Settembre 2015, non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv!

CATEGORIE Fiction Grand Hotel