Guerra e pace anticipazioni 29 agosto 2018: Napoleone pronto all’invasione!

Prende il via su Canale 5 la nuova fiction inglese che ha ottenuto un grande successo in patria

Fiction

di 698 visualizzazioni 0

Guerra e pace anticipazioni 29 agosto 2018: Napoleone pronto all’invasione!

Ambientata ai primi dell’800, nella prima puntata Guerra e Pace, in onda il 29 agosto 2018, vedrete incrociate le vite di tre giovani russi. Un Kolossal che ha conquistato il pubblico inglese, ora promette di replicare lo stesso successo in Italia. I protagonisti sono Pierre, Natasha e Andrei che vivranno momenti incredibili della loro vita, nel momento in cui Napoleone si sta dirigendo verso la Russia per conquistarla. Tratto dall’omonimo libro di Tolstoji che fu fin dal giorno della sua uscita, un grande successo, dove l’autore ha descritto alla perfezione i personaggi del tempo.

Guerra e pace anticipazioni 29 agosto 2018: l’inizio di tutto

Siamo nel 1805 e la campagna di Russia, proclamata da Napoleone è alle porte. Pierre Bezuchov è il figlio illegittimo di un conte e la famiglia vorrebbe tenerlo fuori dall’eredità, in quanto il padre del giovane versa in gravi condizioni di salute. Entra in scena Andrei Bolkonskji che freme per essere in prima linea nell’imminente guerra. Natasha poi è una ragazza allegra e disinvolta che si getterà a capofitto nell’amore a causa dell’inesperienza della sua giovane età.

Guerra e pace anticipazioni 29 agosto 2018: primi scontri al fronte

Nikolai e Andrei partecipano al primo conflitto a fuoco contro l’armata di Napoleone e per fortuna riescono a tornare a casa tutti interi. Purtroppo però un nuovo scontro è alle porte e l’esercito russo questa volta potrebbe subire ingenti perdite. Pierre vive a San Pietroburgo e sta ragionando su cosa fare della sua eredità, senza sapere che Vassily ed Helene stanno tramando per impedire che ne entri in possesso. Nel frattempo al fronte è accaduto qualcosa di terribile che sconvolge Natasha e Sonya.

Guerra e pace anticipazioni 29 agosto 2018: intrighi e misteri

Maria riceve la notizia sconvolgente della morte di Andrei, anche se ancora non è certo, ma la giovane deve aiutare Lise a partorire. Dai Rostov a Mosca Sonya e Natasha ricevono due inaspettate proposte di matrimonio e tutto mentre Nikolaji sta rovinando la sua vita per uno stupido errore. Quale sarà dunque il destino che lo attende?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Guerra e Pace, il grande kolossal inglese.