Guerra e pace anticipazioni 5 settembre 2018: Nikolai rovina la sua famiglia?

Nel secondo episodio del Kolossal, Nikolai decide di puntare al gioco una forte somma di denaro che perde miseramente

Fiction

di 1301 visualizzazioni 0

Guerra e pace anticipazioni 5 settembre 2018: Nikolai rovina la sua famiglia?

Nella seconda puntata Guerra e Pace, in onda mercoledì 5 settembre 2018, vedrete che Nikolai, attratto dal fascino delle carte, scommetterà contro Dolokhov una quantità di denaro tale, da mettere in crisi tutta la sicurezza economica della sua famiglia. Nel frattempo Natasha rischia di perdere la sua reputazione per essere stata affascinata da Anatole, fratello di Helene. Il giovane in realtà sta nascondendo un segreto che Pierre svelerà a Natasha sconvolgendola. Di cosa si tratta?

Guerra e pace anticipazioni 5 settembre 2018: il passo falso di Nikolai

Pierre sconfigge Dolokov a duello e poi lascia Helene, la quale per vendicarsi inizia a frequentare molti uomini. Pierre viene poi coinvolto nella massoneria e inizia a prodigarsi per far vivere meglio la servitù, ma con scarso successo. Nel frattempo Nikolai torna dal fronte in congedo e si reca da Natasha con chiare intenzioni, ma lei non ne vuole sapere. Dolokov poi fa la stessa cosa nei confronti di Sonya, ma riceve lo stesso trattamento di Nikolai. Quest’ultimo poi inizia a giocare a carte proprio con Dolokov, ma perde così tanti soldi da rovinare la sua famiglia.

Guerra e pace anticipazioni 5 settembre 2018: la scoperta di Natasha

Andrei viene messo con le spalle al muro da suo padre che lo obbliga a partire per un anno e solo al suo ritorno avrà il permesso di sposare Natasha. La giovane anche se non convinta accetta. Nikolai ha rovinato finanziariamente i Rostov che vorrebbero vederlo sposato con l’ereditiera Julie Karagina, ma lui non intende accettare questa imposizione, così rifiuta, in quanto innamorato da tempo della cugina Sonya. Natasha capisce che Andrei non è l’uomo della sua vita. Helene poi le presenta suo fratello Anatole, il quale vorrebbe farla fuggire con lui, ma questo gesto rovinerebbe per sempre la reputazione della ragazza. Pierre che sa bene chi è Anatole, rivela a Natasha che il giovane è sposato con moglie e figli in Polonia. La ragazza rimane scioccata.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Guerra e Pace, la nuova fiction di Canale 5.