Fiction

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni, 10 aprile 2019: Clelia torna al lavoro

Clelia tornata a Milano per amore del figlio Carletto torna al lavoro al Market mentre Umberto chiede ad Andreina di sposarlo

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3504


Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni, 10 aprile 2019: Clelia torna al lavoro

Clelia tornata a Milano per amore del figlio Carletto torna al lavoro al Market mentre Umberto chiede ad Andreina di sposarlo

Le anticipazioni giornaliere della soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore svelano quello che accadrà nella puntata del 10 aprile 2019 a partire dalle 15,40 circa. Nel corso del nuovo appuntamento, Adelaide comunica ai nipoti che Umberto sta pensando di sposare Andreina generando l’opposizione dei suoi familiari, mentre Clelia è tornata a Milano per proteggere il figlio Carletto da Oscar e riprenderà il lavoro al Market. Inoltre verrà evidenziata la gelosia di Marta nei confronti di Lisa e Vittorio.

Il  Paradiso delle Signore 3, anticipazioni 10-4-2019: Umberto vuole sposare Andreina

A Villa Guarnieri  i nipoti vengono informati che Umberto ha intenzione si sposare Andreina. Marta è preoccupata in quanto è convinta che la donna voglia sfruttare il padre solo per distruggere Vittorio. Il piano di Luca e Andreina di vendicarsi della famiglia Guarnieri sembra quindi riuscire. Il doppio gioco della donna verrà scoperto in tempo? Nel grande magazzino intanto, c’è molta agitazione per via di un’iniziativa promozionale in occasione della Pasqua.

LEGGI ANCHE –  Le anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Il Paradiso delle Signore 3, trama del 10 aprile 2019: Clelia torna al lavoro, cosa trama Oscar?

Clelia su consiglio di Luciano, accetta la proposta di Vittorio di tornare a lavorare al Market in qualità di capo-commessa. Oscar nel frattempo, cerca di riconquistare la fiducia della Calligaris affidandole Carletto per una intera giornata. Il piccolo conquista tutti al Paradiso Market, dove c’è fermento per stabilire quale sorpresa mettere nel grande uovo in occasione della promozione pasquale. Nora e Sandro iniziano le prove con Tina, ma ben presto i due coniugi inizieranno a litigare e sembra che il loro rapporto sia ormai agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Una Vita

Anteprime Il Paradiso delle Signore 3, 10 aprile 2019: un’infame gelosia

Marta intanto continua a non approvare la relazione che sta nascendo tra Lisa e Vittorio. Infatti avrà da ridire sulla sorpresa da mettere nell’uovo di Pasqua che sarà in promozione al Paradiso delle Signore. Intanto Lisa sembra essere alla mercè di Luca Spinelli, anche se la giovane tenta con lui di fare il doppio gioco. Come andrà a finire questa storia?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Beautiful

Novità e colpi di scena attendono i fan della soap Il Paradiso delle Signore 3 anche mercoledì 10 aprile 2019, nella nuova puntata in onda come di consueto su Rai 1. Ricordiamo che la soap della Rai attende i telespettatori tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì nel consueto orario delle 15,40.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction