Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1860

Anticipazioni Il Principe-Un amore Impossibile, puntata 19 Agosto 2015: Fatima aiuterà Nayat?

Le anticipazioni Il Principe, mercoledì 19 Agosto 2015: ecco cosa accadrà nella settima puntata!

Anticipazioni Il Principe-Un amore Impossibile, puntata 19 Agosto 2015: Fatima aiuterà Nayat?

Le anticipazioni Il Principe, mercoledì 19 Agosto 2015: ecco cosa accadrà nella settima puntata!


Ritornano le anticipazioni Il Principe– Un Amore Impossibile, questa volta riguardanti la trama della puntata di mercoledì 19 Agosto 2015: mentre Khaled sarà in procinto di realizzare un nuovo attentato, Morey e Serra perverranno ad una scottante conclusione: all’interno del CNI si nasconde una pericolosissima spia. Intanto la ben Barek dovrà affrontare altre difficoltà e sarà impegnata a salvare Nayat dagli jihadisti. Per scoprire tutto quello che accadrà poi, perché non tuffarvi nei nostri spoiler?

Prima di procedere oltre, però, proviamo a dare un’occhiata agli ultimissimi avvenimenti che vi abbiamo per tempo anticipato e per questo ritorniamo sulla puntata che andrà in onda giovedì 13 Agosto 2015: mentre il CNI e le forze dell’ordine saranno in allerta per un pericolosissimo attentato, Fatima si imbatterà Yasin, il quale ha avvelenato le acque della città. Fatima, però, se ne accorgerà giusto in tempo e l’attentatore getterà fango sulla ben Barek. La ragazza rischierà grosso e sarà in pericolo di vita!

Morey riceverà un messaggio anonimo importante che lo informerà sulla sorte di una spia francese e partirà per capire chi gli abbia fornito queste preziose informazioni. Sergio, nel frattempo, non la smetterà di reclutare giovani jihadisti. Fatima scoprirà qualcosa di brutto sulla più piccola della famiglia ben Barek e non esiterà a parlare con lei per comprendere meglio le sue aspettative future. Khlaed, inoltre, come anticipano i rumors, potrebbe entrare in possesso di notizie compromettenti sul conto della donna!

Il nostro amato e affascinante ispettore, nel frattempo, sarà molto preoccupato per la sua incolumità e perverrà ad una scottante conclusione: l’agente del CNI è convinto che ci sia un grippo di traditori e di spie molto pericolose ingaggiate per passare informazioni importanti. Khaled preparerà un terribile attentato e si accorgerà che improvvisamente siano scomparsi dei soldi. L’intervento di Paco risolverà tutto, ma ciò alimenterà fastidi e gelosie! Raquel chiederà un grosso favore a Fran.


Le anticipazioni Il Principe ritorneranno presto! Continuate a ripassare sul nostro blog per scoprire tutto quello che accadrà mercoledì 26 Agosto 2015 quando andrà in onda su Canale 5 in prime time l’ottava puntata della fiction spagnola!

 

CATEGORIE Fiction il principe