Fiction

Il Silenzio dell’acqua anticipazioni: cast, trama e quando inizia la fiction di Canale 5

Un giallo in piena regola tratto da una famosa fiction britannica

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1482

Il Silenzio dell’acqua anticipazioni: cast, trama e quando inizia la fiction di Canale 5

Un giallo in piena regola tratto da una famosa fiction britannica



Una novità sul panorama delle fiction, Il silenzio dell’acqua partirà su Canale 5 il prossimo 8 marzo 2019 su Canale 5 in prima serata. Tratto da Broadchurch, la nuova miniserie , diretta da Pier Belloni racconta una storia che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine. Il cast è composto da attori di nota fama come Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini e l’ambientazione è quasi completamente a Trieste. Tutto ruota intorno scomparsa di una ragazzina di sedici anni, Laura.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua: trama della fiction


A Trieste scompare Laura, un’adolescente di sedici anni. Le forze dell’ordine vengono immediatamente allertate e scattano le ricerche. Il caso è affidato al vicequestore Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti. La ragazza viene ritrovata senza vita in breve tempo, ma nessuno ha idea di quello che le è accaduto. L’assassino pare non aver lasciato nessuna traccia e fin da subito vedrete che ci saranno velate minacce e ricatti che fanno presupporre che dietro ci sia un mistero nascosto.

Anteprime Il silenzio dell’acqua: chi ha ucciso Laura?

Ad aiutare Baldini, arriverà un’agente della omicidi, Luisa Ferrari che supporterà il collega per tentare di capire cosa sia accaduto alla giovane Laura. Purtroppo però a complicare la situazione saranno i caratteri incompatibili di Luisa e Andrea, lei troppo fredda e cinica e lui sensibile e disinvolto. Un ostacolo questo non da poco per arrivar alla soluzione del caso. Ma ad un certo punto ci sarà un colpo di scena che incrinerà ancora di più le indagini, in quanto sarà coinvolto anche Matteo Baldini, il figlio del vicequestore.

Il segreto dell’acqua anticipazioni: ecco il cast della fiction

Come già anticipato, protagonisti saranno Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, rispettivamente il vicequestore Baldini e l’agente della omicidi Ferrari. Ma altri attori di nota fama sono presenti in questa nuova fiction di Canale 5. Vederete infatti sul piccolo schermo, anche Carlotta Natoli,Fausto Sciarappa, Claudio Castrogiovanni. Ma anche altri attori come Mario Sgueglia,Thomas Trabacchi,Giordano Del Plano,Caterina Biasol, Sabrina Martina, Riccardo Maria Manera e Diego Ribon.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle fiction di Canale 5

Ricordatevi dunque che la prima puntata della fiction di Canale 5, Il silenzio dell’acqua, andrà in onda l’8 marzo 2019 su Canale 5.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction