Immaturi la serie anticipazioni 19-01-2018, è la fine tra Piero e Virgilio?

Ecco cosa accadrà  nella seconda puntata della fiction con protagonisti Luca e Paolo

Fiction

di 847 visualizzazioni 0

Immaturi la serie anticipazioni 19-01-2018, è la fine tra Piero e Virgilio?

Piero è davvero arrabbiato con Virgilio, infatti nella prossima puntata della fiction Immaturi in programma per venerdì 19 Gennioa 2017 vedrete che la situazione tra i due degenera e avranno addirittura uno scontro verbale a causa di un grosso malinteso, ma la situazione potrebbe mettere a rischio la loro grande amicizia.

Nel frattempo tutti i protagonisti dovranno fare i conti con la loro immaturità, infatti per ognuno di loro il ritorno tra i banchi di scuola avrà le sue conseguenze. Inoltre Virgilio avrà una brutta sorpresa rientrando a casa, di cosa si tratta?

Fine di un’amicizia?

Virgilio e Piero sono amici da sempre, ma quest’ultimo sente che l’amico gli nasconde qualcosa e sospetta che a sua insaputa sia uscito con la sua ex fidanzata Anita e inizialmente non sente ragioni additando l’amico come traditore. Ma presto tutto si chiarisce, infatti durante un compito in classe comprende che si è sbagliato e i due fanno pace.

Per tutti gli immaturi c’è un grosso problema a scuola, la professoressa Claudia! Piero decide che la cosa migliore è tentare di sedurla facendo con lei lezioni private, ma quando arriva il momento, al posto della prof si presenta una sua collega in pensione e il piano fallisce miseramente. Così decidono di andare tutti al mare.

La delusione di Virgilio

Serena è in difficoltà economiche e sta cercando di trovare un lavoro che possa fare andando contemporaneamente anche a scuola e lo trova presso una ditta di consegne e lo rivela agli amici durante la gita sulla spiaggia, ma per qualcuno di loro il ritorno a casa sarà motivo di una forte delusione.

Virgilio infatti scopre che la moglie ha un’amante e che lo tradisce da tempo. La donna infatti si trova da tempo a lavorare a Londra e a quanto pare ora ha anche una relazione proprio nella capitale britannica. Lorenzo intanto decide che è giunto il momento di avere una relazione stabile e vuole trovare la donna giusta.

Non perdete dunque il prossimo appuntamento con Immaturi, la serie che andrà in onda venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.