Immaturi la serie, puntata 26 gennaio 2018: il sacrificio di Claudia

Ecco cosa accadrà  nella terza puntata della fiction di Canale 5

Fiction

di 1216 visualizzazioni 0

Immaturi la serie, puntata 26 gennaio 2018: il sacrificio di Claudia

Sarà un gesto d’amore quello che Claudia, protagonista di Immaturi la serie, farà per aiutare Simona, infatti la ragazza necessita di medicine molto costose e per questo lei decide di mettere in gioco se stessa pur di poterle acquistare. Piero poi darà buca a Claudia che al momento giusto si vendicherà dell’umiliazione subita e questo nonostante le scuse e le giustificazioni dell’attempato alunno del liceo classico.

La decisione di Claudia

Claudia scopre che le medicine di cui ha bisogno Simona sono eccessivamente costose, così decide di lavorare come ballerina di notte in un locale malfamato. Intanto Piero per farsi bello agl’occhi di Cinzia modifica una foto della figlia di Virgilio, spacciandola per sua e tutto per essere credibile come padre.

Intanto a scuola è tempo di colloquio con i professori e i nostri protagonisti vivono con angoscia questo momento. Infatti uno di loro tenterà di corrompere i professori, Lorenzo da bravo ragazzo si presenterà con papà. Invece Francesca arriverà davanti ai docenti in compagnia del proprio tutor solo per non dover guardare negl’occhi Daniele.

La vendetta di Claudia

Piero e Claudia hanno un appuntamento, ma lui per una serie di circostanze legate a Cinzia non riuscirà ad arrivare. Appena possibile cerca di scusarsi con lei, tentando di farle capire che non è dipeso da lui, ma la donna pensando di aver ricevuto un due di picche, trova il modo di fargliela pagare.

Infatti fingerà di aver accettato le sue scuse e gli darà le domande del compito in classe di storia. Piero convinto di un meraviglioso gesto dell’insegnante, condivide con i suoi compagni il questionario, ma il giorno della verifica scoprono tutti che i quesiti sono ben diversi e tutti non saranno preparati. Cosa farà Piero?

Vi ricordiamo che la prossima puntata della fiction Immaturi la serie andrà in onda venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21:30 su Canale 5.