Immaturi la serie anticipazioni 2 febbraio 2018: passo falso per Claudia

Nel prossimo episodio un immaturo scoprirà  quello che ha fatto la prof per Simona

Fiction

di 719 visualizzazioni 0

Immaturi la serie anticipazioni 2 febbraio 2018: passo falso per Claudia

Resterà senza parole Piero nella puntata di Immaturi la serie del 2 febbraio 2018, quando andando in sala professori con un compagno di classe, si accorgerà che Claudia nasconde la verità su Simona e tra i due ci sarà una brutta discussione e pesanti accuse. Nel frattempo Luisa scoprirà la verità su Lorenzo, il quale prenderà una decisione che potrebbe cambiare la sua vita e farà un’incontro inaspettato.

La delusione di Piero

Piero è sempre più deciso a conquistare Claudia e tenta in tutti i modi il pretesto per restare da solo con lei e provarci. E l’occasione propizia arriva quando si trova costretto per difendere la donna, a portarla in sala professori per difenderla da alcuni studenti turbolenti. Quando si trovano da soli lui decide di baciarla.

Forte dell’accaduto Piero decide di tornare più tardi in sala professori insieme a Lorenzo con lo scopo di modificare i voti sulla sua pagella. Ma inaspettatamente scopre che Claudia falsifica i voti si Simona. A questo punto l’uomo non nega la sua scoperta e accusa apertamente la professoressa di essere falsa e imbrogliona.

Un’inconveniente per Lorenzo

Anche Lorenzo si ritroverà in una situazione non prevista quando un giorno Luisa non potrà fare a meno di prendere una decisione contro la sua volontà, ovvero sarà costretta a rientrare a casa per occuparsi di sua figlia Emma. Così la donna chiederà un passaggio a Lorenzo e scoprirà che l’uomo non ha la patente.

Luisa sarà costretta a prendere un taxi, sul quale farà la conoscenza di un giovane molto affascinante di nome Flavio. Lorenzo in seguito all’accaduto deciderà di iscriversi a scuola guida e il giorno della sua prima lezione si troverà di fronte un’insegnante molto bella che gli farà sobbalzare il cuore.

Quale sarà il destino dei protagonisti di Immaturi la serie? Per scoprirlo seguite la prossima puntata in onda venerdì 2 febbraio 2018 su Canale 5 alle ore 21:30 circa.