Fiction

L’amore strappato, anticipazioni prima puntata 31 marzo 2019: Rocco accusato di molestie

Prima puntata della fiction di canale 5 ispirata ad una storia vera di malagiustizia; protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro

Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3892

L’amore strappato, anticipazioni prima puntata 31 marzo 2019: Rocco accusato di molestie

Prima puntata della fiction di canale 5 ispirata ad una storia vera di malagiustizia; protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro



Domenica 31 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction targata Mediaset ‘L’amore strappato’. La serie ispirata ad una storia vera di malagiustizia e che vede protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Rosa. Nel primo dei tre appuntamenti previsti, vedremo quindi che la tranquillità della famiglia di Rosa e Rocco verrà sconvolta da una denuncia. Infatti, il marito di Rosa, sarà accusato di molestie sulla loro figlia Arianna.

L’amore strappato anticipazioni 31 marzo 2019: la famiglia di Rosa sconvolta dalla denuncia di molestie verso Rocco


Grande attesa per la messa in onda della prima puntata della nuova serie tv ‘L’amore strappato’. La fiction di Canale 5, ispirata ad un fatto vero di cronaca. La vita di Rosa (Sabrina Ferilli) e del marito Rocco (Enzo Decaro), verrà sconvolta dopo che la polizia porterà via la loro figlia Arianna. I due verranno poi a sapere che l’uomo è stato denunciato da qualcuno per abusi sessuali nei confronti della figlia. Un fulmine a ciel sereno che distrugge la tranquillità di questa famiglia, che si trova a dover affrontare un vero dramma.

L’amore strappato, trame del 31 marzo 2019: Rocco in carcere accusato di abusi sulla figlia Arianna

Nel corso della prima puntata in onda domenica 31 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, vedremo che Rocco sarà vittima di una colossale menzogna. L’uomo si troverà di punto in bianco a dover  dimostrare la sua innocenza. Rosa nel frattempo, si vedrà costretta a decidere se, sostenere il marito oppure mettersi contro di lui per poter riavere Arianna. La figlia, dopo le accuse, è stata trasferita in una casa famiglia. Nel frattempo Rosa, sicura dell’innocenza del marito, confida che il processo possa scagionare Rocco, anche perché il suo nuovo avvocato sembra avere un asso nella manica per risolvere la questione. Riusciranno a ritrovare la serenità e a poter riprendere in mano la loro vita? Tutto si trova nelle mani dei giudici!

Questo e molto altro nella prima puntata de ‘L’amore strappato’, in onda domenica 31 marzo 2019 in prima serata su canale 5 a partire dalle 21,20 circa.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction