Fiction

L’amore strappato, anticipazioni seconda puntata: Arianna viene adottata

Domenica 7 aprile 2019 andra’ in onda la seconda puntata della fiction interpreta da Sabrina Ferilli

Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 992


L’amore strappato, anticipazioni seconda puntata: Arianna viene adottata

Domenica 7 aprile 2019 andra’ in onda la seconda puntata della fiction interpreta da Sabrina Ferilli

Domenica 7 aprile 2019, in prima serata su canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction targata Mediaset L’amore strappato. La serie ispirata ad un fatto vero di cronaca e che vede protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Rosa. Nel corso del primo appuntamento abbiamo visto che la tranquillità della famiglia di Rosa è stata sconvolta da una denuncia contro il marito Rocco. L’uomo accusato di molestie sessuali nei confronti della loro figlia Arianna. La piccola verrà strappata ai genitori e, come vedremo nel corso della seconda puntata, verrà adottata da una nuova famiglia.

L’amore strappato, seconda puntata: la figlia di Rocco e Rosa viene adottata

Grande attesa per la messa in onda della seconda puntata della nuova serie tv ‘L’amore strappato’, la fiction targata Mediaset, ispirata ad un fatto vero di malagiustizia. Rosa continua la sua battaglia per riavere la figlia Arianna, ma la donna scoprirà che sono state avviate le pratiche per l’affidamento della piccola ad una nuova famiglia e ben presto l’adozione andrà a buon fine. Il sogno di riunire la famiglia sembra quindi allontanarsi per Rosa, ma la tenacia della donna promette ulteriori colpi di scena.

LEGGI ANCHE – Cos’è accaduto nella prima puntata

L’amore strappato, spoiler del 7 aprile 2019: Rocco vuole dimostrare la sua innocenza

Rocco, come abbiamo visto nel corso della prima puntata, è stato arrestato con l’accusa di molestie ai danni della figlia Arianna. L’uomo è determinato a provare la sua innocenza e trova anche il supporto della moglie Rosa, la quale crede alle parole del marito e sta facendo di tutto per scagionarlo dalle terribili accuse. Stando agli spoiler sull’appuntamento del 7 aprile 2019, vedremo che Rocco (Enzo Decaro) tenterà il tutto per tutto per riportare a casa Arianna e deciderà di mobilitare i media. Riuscirà l’uomo a sensibilizzare l’opinione pubblica?

Questo e molto altro nella seconda puntata de ‘L’amore strappato’, in onda domenica 7 aprile 2019 in prima serata su canale 5. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento della miniserie tv, andrà in onda domenica 14 aprile.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction