Fiction

L’Isola di Pietro 3: incidente sul set per Gianni Morandi

Ecco cos’è accaduto al cantante di Monghidoro nel corso delle riprese della terza stagione della fiction

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1138

L’Isola di Pietro 3: incidente sul set per Gianni Morandi

Ecco cos’è accaduto al cantante di Monghidoro nel corso delle riprese della terza stagione della fiction



Le riprese della nuova stagione della fiction L’Isola di Pietro sono appena iniziate è proprio nel corso delle stesse Gianni Morandi ha avuto un piccolo incidente. Tutti si sono immediatamente preoccupati per lui. Il cantante in seguito ha divulgato le sue condizioni di salute tramite i social per rassicurare tutti i fans. Il set aperto i battenti il 6 maggio 2019 per iniziare a registrare le sei puntate che probabilmente vedremo il prossimo anno. Ecco però quello che è accaduto e qualche anticipazione.

La nuova stagione de L’Isola di Pietro


Lo scorso 6 maggio 2019 sono iniziate le riprese nell’isola di Carloforte, riguardanti L’isola di Pietro 3. Nel corso delle prime due stagioni i telespettatori si sono appassionati alle vicende del dottor sereni e della sua famiglia. Anche in questa nuova serie il pediatra dovrà trovare il modo di impedire che la sua famiglia vada a rotoli. Nonostante questo sarà impegnato a risolvere i casi dei ragazzi del luogo che lo coinvolgeranno ancora in storie che vi appassioneranno e vi lasceranno col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE – Le novità sulla terza stagione de L’Isola di Pietro

Quando va in onda l’isola di Pietro 3?

L’Isola di Pietro 3 prevede sei puntate, almeno per il momento e ed è stato annunciato che anche il cast sarà in parte rinnovato. Prodotta da Rti e dalla Lux Vide, questa fiction promette nuovamente grandi ascolti per Mediaset anche se, la trama della terza stagione, non è ancora trapelata. Quelle annunciate sopra sono solo alcune indiscrezioni. Presto però potremmo raccontarvi qual è la vicenda centrale attorno alla quale ruota erano tutti i protagonisti.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nel finale della seconda stagione

L’Isola di Pietro 3: Gianni Morandi ha un incidente

Nel corso delle riprese della prima puntata de l’Isola di Pietro 3, il noto cantante e attore ha avuto un piccolo infortunio. Mentre stava girando una scena all’interno del suo ufficio di pediatra, è caduto a terra sbattendo violentemente la schiena. Morandi si stava sedendo sulla sedia girevole, che si è spostata quando l’ha sfiorata per sedersi e l’ha visto andare a terra. Il Gianni Nazionale ha poi divulgato la notizia sui social che stava meglio nonostante il forte dolore alla schiena. A presto dunque riprenderà le riprese per portare a termine la nuova stagione della fiction.

Non ci resta dunque che aspettare la comunicazione della messa in onda dell’amata fiction L’Isola di Pietro 3.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction