Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  760

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama quarta puntata 22 Settembre 2015: Antonia morirà?

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto 4 svelano che Carmela non può recuperare il carico di droga. Tonio riuscirà a ritrovare Antonia?

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama quarta puntata 22 Settembre 2015: Antonia morirà?

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto 4 svelano che Carmela non può recuperare il carico di droga. Tonio riuscirà a ritrovare Antonia?


I tentativi disperati di un padre che, sfidando ogni sorta di pericolo, tenterà di mettersi sulle tracce della figlia rapita: le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, focalizzeranno oggi la nostra attenzione sulla trama della quarta puntata, in onda martedì 22 Settembre 2015. Alta tensione, giochi pericolosi e adrenalina, caratterizzeranno questo quarto appuntamento con la fiction con Gabriel Garko e Laura Torrisi. L’appuntamento è previsto per le 21:10 su Canale 5: leggete tutto ciò che ci riserverà questo nuovo episodio che ha tutte le carte in regola per tenerci incollati al piccolo schermo.

Antonia è scomparsa e ciò provocherà malcontenti e malumori in Carmela, che non può più sperare di impossessarsi del carico di droga! La donna, dunque, vedrà, come unico appiglio, quello di rivolgersi al procuratore Trapanese! Intanto, Tonio andrà su tutte le furie: se torceranno un solo capello alla sua amata bambina, scatenerà l’inferno! Se nella terza puntata, che si è appena conclusa, Fortebracci ha accettato, senza opporre alcuna resistenza, le condizioni che Carmela Di Venanzio aveva posto per la liberazione di sua figlia, adesso il nostro “criminale per vendetta” ci apparirà ben lontano e diverso dal Tonio delle passate stagioni: sarà un padre disperato, pronto a tutto per difendere la sua bambina.

E si lancerà nella sua ricerca… riuscirà a trovarla? Oppure la piccola morirà? Carmela, intanto, dovrà fare i conti con i suoi piani, completamente andati in fumo: Antonia, adesso che è stata presa, non può più “servirle” per i suoi loschi progetti volti a rovinare Tonio! Molti saranno i protagonisti della quarta serie che perderanno la vita: è ipotizzabile, quindi, che Tonio non riuscirà a salvare la sua piccola ed a mantenere la promessa fatta a lei, cioè di vivere con lei per sempre? Antonia Fortebracci morirà?

La donna ci apparirà molto amareggiata: come recuperare il grosso carico di droga? Quali alleanze stringere? Intanto il commissario Rolla arriverà ad una conclusione importante. La Di Venanzio, giurando vendetta, non si rassegnerà e la donna si recherà da Trapanese e gli chiederà aiuto. Ce la farà a portarlo dalla sua parte? Il corrotto procuratore capo, da anni servitore dei mafiosi, diventerà nemico di Tonio? Non lo servirà più? Antonia, nel frattempo, si troverà nelle mani dello spietato Enzo Salice.  Dante e Lamberto, invece, faranno una clamorosa scoperta: Micheluzzo e Daniele hanno una reazione…


Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni L’Onore e Il Rispetto sulla quinta puntata che ci allieterà, salvo cambi di programmazione, martedì 29 Settembre 2015: sarà un altro imperdibile appuntamento!