Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  594

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta, trama prima puntata 1 Settembre 2015: Antonia è in pericolo!

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto svelano che la fiction debutterà su Canale 5 martedì 1 Settembre 2015 alle 21,10!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta, trama prima puntata 1 Settembre 2015: Antonia è in pericolo!

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto svelano che la fiction debutterà su Canale 5 martedì 1 Settembre 2015 alle 21,10!


Adrenaliniche, ricche di suspense e di colpi di scena sono le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto di oggi pronte a catapultarci nella trama della prima puntata della fiction di Canale 5 giunta alla sua quarta serie, che debutterà sulla rete ammiraglia Mediaset in prime time alle ore 21:10 martedì 1 Settembre 2015! Dalle ultimissime notizie trapelate dal backstage, l’amata serie con Gabriel Garko, che interpreta l’eroe “bello e maledetto” Tonio Fortebracci, il “mafioso per vendetta”, sappiamo che, già nei primissimi minuti della messa in onda, assisteremo a scena da brivido: Tonio, tradito dalla bellissima Carmela Di Venanzio, la sorella del defunto Fortunato, cadrà nella trappola di Tom Di Maggio che gli punterà la pistola contro e … il resto scopritelo con noi!

Già le primissime scene saranno all’insegna dell’adrenalina allo stato puro! Un elicottero, guidato da una misteriosa donna, salverà Tonio da Tom Di Maggio, che morirà crivellato di colpi di pistola. Tonio salirà sull’elicottero e giungerà nella sua città, dove ad attenderlo, grazie alla deposizione del superstite Paride De Nicola, il figlio della defunta Tripolina, ci sarà il commissario René Rolla che lo farà arrestare con accuse molto pesanti.

Dopo l’eliminazione di tutti i vecchi boss della cupola, le famiglie mafiose emergenti, tra cui i Giordano, saranno più che mai intenzionati ad impossessarsi di un grosso carico di droga, nelle mani del nostro amato protagonista, che verrà scarcerato dallo stesso René che capirà che per sconfiggere “i cattivi” necessita di scendere a patti con il potente Fortebracci. Il commissario, però, prima di salutarlo, gli dirà che continuerà imperterrito a dargli la caccia e che per lui sarà  sempre un nemico!

Dante Giordano, il capostipite della famiglia mafiosa, sarà pronto a tutto pur di spodestare Tonio e progetterà di portar via all’uomo ciò che ha di più caro: Antonia, la figlia avuta da Melina, sopravvissuta, come Tonio per una circostanza fortuita, all’attentato teso ai suoi danni da Giasone De Nicola, uno dei figli di Concetta. Riuscirà Dante a rapire la ragazzina? Spoiler dicono di si e si scatenerà l’ira del nostro Fortebracci che farà tutto il possibile per ritrovarla. Inoltre, conosceremo una nuova famiglia:  i Salice, disposti a stringere alleanze con i Giordano e infatti giocheranno un ruolo di primo piano nel sequestro della piccola Antonia!


Terminano per oggi le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto e non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv, perché il secondo appuntamento con la fiction con Gabriel Garko, Francesco Testi e Laura Torrisi è previsto per venerdì 4 Settembre 2015, ove vedremo Carmela obbligare Lee Di Maggio a mentire sulla morte del padre Tom!