Fiction L'Onore e Il Rispetto

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, trama 5 maggio 2017: Ettore arrestato, suor Lucia muore

Nella sesta puntata di venerdì 5 maggio 2017 vedrete il Fortebracci fare un gesto inaspettato, mentre Ettore verrà incastrato

Aggiornato al: 29 Aprile, 2017  Visualizzazioni: 14711


Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, trama 5 maggio 2017: Ettore arrestato, suor Lucia muore

Nella sesta puntata di venerdì 5 maggio 2017 vedrete il Fortebracci fare un gesto inaspettato, mentre Ettore verrà incastrato

Le anticipazioni della sesta puntata de L’Onore e il rispetto 5 rivelano che suor Lucia è morta ma la donna ha lasciato una lettera per la Bertolaso, che farà saltare i piani di Ettore e Rosalinda, infatti il mafioso verrà arrestato, ma per Daria sarà l’inizio di una pericolosa vicenda che la metterà in serio pericolo. Intanto Tonio farà un gesto inaspettato che aiuterà Rosalinda a far rilasciare il suo fidanzato, ma per quale motivo Fortebracci vuole De Nicola libero? Nel frattempo Giada sarà salvata da Tonio che si sentirà sempre più in sintonia con lei? Sarà amore?

L’Onore e il rispetto anticipazioni, puntata del 5 maggio 2017: la lettera di suor Lucia

Nel corso della sesta puntata della fiction L’Onore e il rispetto 5, vedrete che suor Lucia non sopravviverà al malore avuto, ma poco prima di passare a miglior vita, la religiosa ha scritto una lettera-confessione dove rivela a Daria Bertolaso i traffici di droga di Ettore De Nicola nei minimi particolari, inchiodando così il mafioso.

Ettore viene così arrestato e condotto in carcere, dove viene interrogato. Il De Nicola teme che sarà difficile uscire dalla galera e la contessa Minniti decide a questo punto di tagliarlo fuori dall’affare delle raffinerie insieme alla sua fidanzata Rosalinda, per evitare di essere coinvolti e compromessi da loro.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, sesta puntata del 05-05-2017: un nuovo amore per Tonio

Proprio quando De Nicola pensa che sia finita, all’improvviso un colpo di scena! Tonio vuole Ettore libero e per questo motivo fornisce a Rosalinda le prove che incastrano Cusano per delle tangenti. La ragazza inizia così a ricattare il Ministro e ottiene di far scagionare così il suo fidanzato. Ma come mai Tonio l’ha fatto liberare? Fortebracci ha un solo obiettivo: quello di uccidere Ettore e vendicarsi della morte di Carmela, ma per farlo il mafioso deve essere libero.

Nel frattempo però Tonio scopre che Giada, figlia di Chantal e del corrotto ministro Cusano, è in serio pericolo. Fortebracci però non esita a trarre in salvo la ragazza e da quel momento tra i due il legame diventa molto più forte, infatti Tonio sente nuovamente dentro di se il sentimento dell’amore, ma tra di loro c’è un grande ostacolo, in quanto lui vorrebbe uccidere il padre della ragazza. Cosa accadrà?

In questa puntata della fiction L’Onore e il rispetto non mancheranno momenti pieni di adrenalina che vedono protagonista assoluto Gabriel Garko che presta il volto a Tonio Fortebracci.

Seguici su Instagram !