Fiction L'Onore e Il Rispetto

Anticipazioni L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo: Tonio irriconoscibile, cast e trama!

Vi sveliamo tutti i dettagli dell'ultima stagione della fiction con data di inizio e l’incredibile trasformazione di Tonio

Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  Visualizzazioni: 2846

Anticipazioni L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo: Tonio irriconoscibile, cast e trama!

Vi sveliamo tutti i dettagli dell'ultima stagione della fiction con data di inizio e l’incredibile trasformazione di Tonio



L’onore e il rispetto 5 sta per essere trasmessa, torna dopo un anno e mezzo Gabriel Garko irriconoscibile nel promo dell’ultima stagione. Abbiamo aspettato del tempo prima di rivedere Tonio Fortebracci, ma la sua immagine non è più la stessa. La fiction tanto attesa ed appassionante infatti mostrerà il protagonista che sta attraversando un periodo proprio nero. Saranno otto le puntate a partire dal prossimo 28 aprile 2017.

Anticipazioni L’onore e il rispetto: trama quinta edizione


La fiction L’onore e il rispetto, che ha appassionato da anni gli italiani sta per tornare. L’ambiente questa volta si è spostato a Roma e tratterà vicende intriganti degli anni settanta. Si parlerà di criminali e potere, di servizi segreti ed azioni svolte all’oscuro di tutti, per arrivare ad uno scopo non legale. La registrazione della quinta serie è iniziata nel mese di luglio 2015.

Ci attendiamo un ottimo lavoro, dopo un anno e mezzo di lavorazione. Ammireremo una protagonista di eccezione, che è stata una delle  sex symbol degli anni Ottanta. Bo Derek farà parte del cast e lascerà a bocca aperta tanti fans per la sua avvenente bellezza, ancora di tutto rispetto. La data di inizio è stata comunicata, la fiction inizierà il prossimo 28 aprile. 

Anticipazioni L’onore e il rispetto: brutto momento per Tonio

I fans sono rimasti sconvolti dall’immagine proposta in questa quinta serie di Tonio, che a quanto sembra non deve passarsela molto bene. Gabriel Garko, che appare in un promo è irriconoscibile. Lo vedremo infatti nella disperazione più nera, sudicio e visibilmente logorato da una prigionia. Non curato con una chioma lunghissima e sporca, così come la barba.

Non è più Tonio, interpretato da Gabriel Garko, sempre pronto a sconfiggere ogni tipo di attacco, ricco nella sua villa di Zurigo in cui lo avevamo salutato alla fine della quarta edizione. Aveva avuto la meglio sul suo peggiore nemico Ettore De Nicola, gli era morta la moglie Carmela. Era comunque talmente forte, almeno in apparenza da superare la perdita della figlia Antonia.

Anticipazioni L’onore e il rispetto: la quinta serie

Tonio non è più un gangster forte e pronto ad ogni evenienza. La figlia Antonia non ha lasciato alcuna traccia ed è scappata insieme al fratellino. Ecco il motivo di tanta desolazione. La fiction trasmessa da canale 5 vedrà questa come sua ultima stagione. Gabriel Garko e Laura Torrisi torneranno ancora per l’ultima stagione.

Tonio Fortebracci ha giurato vendetta e l’avrà sul suo nemico Ettore De Nicola, colpevole della trappola tesa a Carmela, che l’ha fatta morire. Tonio perderà la memoria per il dolore e verrà imprigionato dal suo nemico, riuscirà però a fuggire ed affronterà molti mafiosi pure di vendicarsi. Dopo duri scontri Tonio avrà la sua vendetta e ritroverà sani e salvi sia Antonia che il fratellino, figlio della moglie Carmela.

Continuate a seguire con noi tutte le novità sulla fortunata fiction di Canale 5, l’Onore e il rispetto,Ultimo capitolo!


Seguici su Instagram !