Fiction

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, 8 novembre 2019: Caterina vuole partire con Leonardo

Sarà scioccante per Elena scoprire quello che vuole fare sua figlia

Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1512

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni, 8 novembre 2019: Caterina vuole partire con Leonardo

Sarà scioccante per Elena scoprire quello che vuole fare sua figlia



L’Isola di Pietro 3 torna con una nuova puntata venerdì 8 novembre 2019 alle ore 21:30 circa, dove le anticipazioni vedono Caterina sempre più presa da Leonardo. Tutto questo mentre in un resort trovano un’altra donna massacrata e in fin di vita, si tratta di una cameriera di nome Lara. Partono così le indagini su chi possa aver fatto un atto così riprovevole come quello di aggredire una giovane come la giovane che è innamorata di Stefano, il fratello di Ilaria. Quest’ultima sta aspettando un donatore di midollo osseo che possa salvarla dalla leucemia che la sta uccidendo.

L’Isola di Pietro 3, quarta puntata: la decisione di Caterina


Caterina sembra essere molto decisa quando comunica a sua madre Elena, la ferma intenzione di lasciare l’Isola di Carloforte per andare via insieme a Leonardo, per il quale sembra aver davvero perso la testa. La Sereni sarà sconvolta dalla notizia appena appresa, in quanto non è ancora certa dell’innocenza dell’affascinante maestro di Windsurf. Andrà davvero via da casa la giovane nipote di Pietro?

LEGGI ANCHE – Sospetti sull’assassino di Chiara

Anticipazioni Isola di Pietro 3: ancora sangue sull’isola

Mentre le indagini sulla morte di Chiara proseguono senza sosta, viene ritrovata in fin di vita, Lara. La giovane lavora come cameriera in un resort e il padre le aveva comunicato che sarebbero partiti a causa della sua “relazione” con Stefano. Chi ha quasi ucciso la ragazza? Quando partono le indagini su questo nuovo caso, emergono degli elementi che fanno pensare che possa essere stata la stessa persona che ucciso Chiara a tentare di fare la stessa cosa con Lara. Chi sarà dunque l’assassino a piede libero che circola per le strade di Carloforte?

LEGGI ANCHE – Dramma sul set de L’Isola di Pietro 3

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 8 novembre 2019: il dramma di Ilaria

Nella scorsa puntata de L’Isola di Pietro 3,  il Sereni ha scoperto che Ilaria è malata di leucemia e sono immediatamente partire le ricerche del possibile donatore di midollo osseo. Ma allo stesso tempo la ragazza dovrà iniziare un ciclo di chemioterapia con la speranza che possa aiutarla a sconfiggere il suo male. Pietro le promette di restarle sempre accanto per aiutarla in questa dura prova che le ha dato la vita. Riuscirà ad affrontare tutto questo?

Vi ricordiamo che le puntate de L’Isola di Pietro 3 potete trovarle subito dopo la messa in onda su Canale 5, sul sito di Mediaset Play.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction