Fiction

La Caccia Monteperdido anticipazioni, 17 novembre 2019: Joaquin cerca vendetta, l’inferno di Ana e Lucia

Il padre di Lucia vuole vendicarsi personalmente, mentre viene a galla quello che hanno passato le due ragazze

Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1090

La Caccia Monteperdido anticipazioni, 17 novembre 2019: Joaquin cerca vendetta, l’inferno di Ana e Lucia

Il padre di Lucia vuole vendicarsi personalmente, mentre viene a galla quello che hanno passato le due ragazze



Megan Montaner torna con la seconda puntata de La Caccia Monteperdido, domenica 17 novembre 2019, fiction che in Spagna è campione di ascolti. Nel corso di questo episodio proseguiranno le ricerche per riuscire a anche a salvare Lucia, ancora nelle mani del rapitore. Ad un certo punto ci sarà una svolta nelle indagini che porterà ad arrestare un sospettato per il rapimento delle due ragazzine. Intanto il padre di Lucia decide di fare di testa sua per farsi giustizia da solo, mentre emerge il dramma vissuto da Ana e Lucia.

Anticipazioni La Caccia Monteperdido, 17 novembre 2019: Joaquin impaziente, indaga da solo


Il padre di Lucia sente che sua figlia è vicina e che se Ana è stata salvata, è possibile trovare anche sua figlia Lucia. Ma le indagini secondo lui stanno andando a rilento e per questo motivo prende l’iniziativa di agire per conto suo. Così vuole riuscire a servirsi di Ana per poter velocizzare il tutto, ma rischia allo stesso tempo di mettere in pericolo sua figlia. Nel frattempo Sara prosegue le indagini per poter trovare la ragazza prima che per il rapitore possa essere un peso, sentendosi braccato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Isola di Pietro di venerdì 15 novembre 2019

La Caccia Monteperdido puntata di domenica 17 novembre 2019: un arresto importante

Nel frattempo emergono alcuni importanti indizi che portano ad arrestare una persona, che pare abbia a che fare con il rapimento di Ana e Lucia. Ma a Monteperdido sembra che le indagini non siano apprezzate dagli abitanti, i quali si sentono tutti sospettati e temono di essere coinvolti in questa vicenda. A tal proposito contattano il caporale Victor Gamero che suo malgrado, si troverà a dover collaborare con Sara Campos. Riusciranno a trovare indizi per poter risolvere questo difficile caso di rapimento?

LEGGI ANCHE – Prima puntata de La Caccia Monteperdido

Trame La Caccia Monteperdido, puntata del 17 novembre 2019: l’inferno di Lucia e Ana

Emergono poi nel corso delle indagini particolari della vita degli abitanti di Monteperdido che risalgono a cinque anni prima, ovvero nel momento in cui Ana e Lucia venivano rapite. In molti sono a nascondere segreti e forse dietro una di quelle porte potrebbe esserci colui che ha preso le due ragazzine e che ora ha ancora tra le mani la povera Lucia. Sara e Victor scoprono che Lucia e Ana hanno vissuto una sconvolgente esperienza.

La fiction La Caccia Monteperdido va in onda con la seconda puntata domenica 17 novembre 2019 alle ore 21:30 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction