Fiction

La Caccia Monteperdido anticipazioni, domenica 10 novembre 2019: la scomparsa di Ana e Lucia

In partenza su Canale 5 il thriller psicologico con protagonista Megan Montaner

Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 463

La Caccia Monteperdido anticipazioni, domenica 10 novembre 2019: la scomparsa di Ana e Lucia

In partenza su Canale 5 il thriller psicologico con protagonista Megan Montaner



Tratta dal best-seller internazionale di Agustín Martínez, La Caccia Monteperdido vede domenica 10 novembre 2019 alle ore 21:30 circa, in onda la prima puntata. Tutto ha inizio con la scomparsa di due ragazzine, Ana e Lucia, mentre stanno tornando a casa da scuola.Immediatamente partono le ricerche per ritrovarle, ma di loro nessuna traccia e nessun indizio. Passano così cinque anni ed ecco il colpo di scena: la polizia ritrova Ana, ormai adolescente, ma dell’altra ragazza nessuna traccia. Si spera però che Ana possa dare indicazioni per ritrovare Lucia. Entra in scena a questo punto Sara Campos, sergente della Guardia Civile che si occupa delle indagini su questo caso.

Anticipazioni La Caccia Monteperdido, 10 novembre 2019: il rapimento di Ana e Lucia


Due ragazzine, Ana e Lucia spariscono improvvisamente. Nonostante vengano immediatamente mobilitate tutte le forze dell’ordine, nessuno riesce a scoprire chi le ha prese. Purtroppo le indagini non daranno alcun frutto. Passeranno poi ben cinque anni, quando improvvisamente Ana viene ritrovata viva e tutti sono felicissimi, in quanto ormai si erano perse le speranze. Appare a questo punto Megan Montaner nei panni del sergente Sara Campos, una donna dal carattere chiuso e non incline a fare amicizie.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni fiction Mediaset, L’Isola di Pietro 3, puntata 15 novembre 2019

La Caccia Monteperdido trame, 10-11-2019: un silenzio omertoso

Nel corso della puntata de La Caccia Monteperdido sarà chiaro che gli abitanti del posto nascondo qualcosa. Ma non sarà l’unico mistero, infatti anche Ana sembra essere in stato confusionale e incapace di dare informazioni utili al ritrovamento di Lucia. La ragazza infatti ha qualche vago ricordo del luogo dove lei e Lucia sono state rinchiuse. Il suo stato confusionale non le permette di aiutare le indagini. Questa fiction sarà ricca di colpi di scena e l’adrenalina sarà sempre alta fino alla soluzione del caso.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle fiction

Il cast de La Caccia Monteperdido

Oltre a Megan Montaner, conosciuta da tutti per aver interpretato la levatrice Pepa ne Il Segreto, potremo vedere altri grandi attori iberici, ecco di chi si tratta:Alain Hernández, Francis Lorenzo, Pablo Derqui, Bea Segura, Patxi Freytez, David Solans e Juan Díaz,Carla Díaz, Jorge Bosch, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado e inoltre la partecipazione straordinaria di Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez.

La fiction La Caccia Moteperdido sarà in diretta streaming su Mediaset Play in contemporanea alla messa in onda su Canale 5.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Fiction